Visualizzazioni totali

APERTURA O CHIUSURA ...QUESTO E' IL PROBLEMA

foto TRIBUNA LIBERA


Stamane a Ceglie Messapica la nuova manifestazione  ...per in NO ALLA CHIUSURA DELL'OSPEDALE non ha avuto il riscontro dei cegliesi ...forse un pò stanchi di non sapere con certezza la fine del nostro ospedale.

Sabato 26 marzo 2011.

3 commenti:

  1. L'Ospedale è chiuso da tempo. I cegliesi questa mattina hanno dato dimostrazione di serietà. Hanno capito che ormai il vecchio ospedale come era stato concepito non lo avranno più. Ora bisogna pensare ad una diversa offerta sanitaria che abbia quella struttura come sede di eccellenza.
    E' il caso anche di togliere tutte quelle carte dai muri e dalle finestre.
    Chi voleva usare la fisiologica delusione della gente per strumentalizzazione di bassa lega è stato deluso.
    I cegliesi hanno capito che la colpa non è di Vendola che ha dovuto soltanto dare seguito ad un percorso iniziato molti anni fa.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo questa fine é frutto di una agonia che va avanti da un lustro,almeno, ma figlia di trent'anni di voti esterofili, verso ostunesi,francavillesi e non ultimi sampietrani. D'accordo che bisognava ridurre le spese,ma ci hanno tolto tutto:Enel,uff. di collocamento, acquedotto e "pu spdal era iess", si son presi anche quello. Si sono spartiti le membra e non la veste con la collaborazione di Tommaso Fiore che un sopralluogo in quel "presepe di gesso" sul canale reale non l'ha mai fatto: senza offesa alla sacralità natalizia.

    RispondiElimina
  3. vedere che la sinistra cegliese era assente mi provoca disgusto, persino contro la loro stessa città riescono ad essere.

    RispondiElimina