Visualizzazioni totali

PROVOCAZIONE PACIFICA CON UN BLOGGER...

LA BLOGSFERA CEGLIESE E' BELLA PERCHE' HA   VARIE TIPOLOGIE...SI TRATTA POLITICA,GASTRONOMIA,SPORT,CRONACA,ARTE, ECC. ECC...

PERO' QUALCHE SETTIMANA FA L'AMICO BLOGGER FRANCESCO MONACO ALIAS TRIBUNA LIBERA AVEVA AVUTO QUALCOSINA DA RIDIRE SU ALTRI BLOG CEGLIESI CHE TRATTANO LA CRONACA...ESSENDO IO UNO DI QUELLI MI SONO SENTITO TIRARE IN BALLO ALLA QUESTIONE....MA A QUANTO VEDO  CHI PIU' CHI MENO LA NOTIZIA DI CRONACA LA PUBBLICA... TRIBUNA LIBERA COMPRESA...INFATTI ANCHE  LUI  APRE LA SUA PRIMA PAGINA CON QUESTA NOTIZIA:

lunedì 28 marzo 2011


Soliti ignoti a Ceglie Messapica


Sembra il copione di un film. Eppure è accaduto a Ceglie.



Ieri notte, ignoti sono entrati in un bar del centro, dalla finestra sul retro. Non sono riusciti ad aprire il registratore di cassa ma hanno scassinato i videopoker portando via le monete in esso presenti. Poi hanno gozzovigliato un po', si sono rifocillati e se ne sono andati.
Copione già visto, tra l'altro, qualche mese fa, sempre a Ceglie.


MARTEDI' 29 MARZO 2011.

4 commenti:

  1. Francesco parla di tutto, tu ????????

    RispondiElimina
  2. Stefano, vedo che forse oggi non ci sono argomenti da trattare e ripeschi vecchie cose.
    Va benissimo, però devi raccontare la “storia” in maniera completa.
    Il post a cui ti riferisci immagino sia questo, invito a leggerlo clicca qui e a constatare perché lo scrissi, non ho certo nulla contro chi scrive cronaca sui blog. Tra l’altro sono stato il primo a riprendere i tuoi post a suo tempo. Parlai solo della prudenza che bisogna usare in certi casi.
    Non mi scendere a queste polemiche inutili e a scoppio ritardato…

    Ciao, con la stima di sempre.

    RispondiElimina
  3. TI SBAGLI CI SONO TANTE COSE DA DIRE...VOLEVO STUZZICARTI AMICHEVOLMENTE DAI...SOLO CHE VEDENDO IL POST DI CRONACA MI E' SORTO UN PICCOLO DUBBIO TUTTO QUI...CHE TU GIUSTAMENTE MI HAI CHIARITO.

    RispondiElimina