Visualizzazioni totali

EFFETTO DOMINO ANCHE SU CEGLIE MESSAPICA?

COME AL SOLITO LA NOSTRA SONIA GIOIA HA PUBBLICATO IN ANTICIPO RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI ....LA NOTIZIA DA ME INSERITA NEL PRECEDENTE POST.

Effetto domino su Ceglie Messapica. I sindacati: "Temiamo che ci sia una delocalizzazione". L'azienda: "Non abbiamo più commesse"
Tessile, cancelli chiusi alla Itn di Martina. Pasqua di lotta per gli operai
di Sonia Gioia » 21 aprile 2011 alle 16:59
La determinazione di due lavoratrici
L'assemblea permanente in fabbrica
MARTINA FRANCA – Amarissima sorpresa nell’uovo di Pasqua per i 190 operai della Itn, Industriale Tessile Nardelli, di Martina Franca, almeno 60 dei quali originari di Ceglie Messapica. Questa mattina alle 7, ora di apertura della fabbrica, i lavoratori hanno raggiunto lo stabilimento per prendere regolarmente servizio, e invece hanno trovato i cancelli presidiati dai sindacati ai quali era stato comunicato nella tarda serata di ieri che l’azienda avrebbe chiuso la produzione, per decisione unilaterale e irreversibile dell’amministrazione. “Colpa della crisi”, ha detto il titolare Angelo Nardelli, che ha affidato l’epitaffio dell’impresa, ultimo presidio dell’industria tessile in tutta la Valle d’Itria, ad un testo laconico tanto quanto lapidario indirizzato via fax alle organizzazioni sindacali.

( LEGGI TUTTO SU BRINDISIREPORT )

Giovedì 21 aprile 2011.

Nessun commento:

Posta un commento