Visualizzazioni totali

INCIDENTI A CEGLIE MESSAPICA...



Ieri sera in occasione del GIOVEDI' SANTO e della visita dei "SEPOLCRI" le strade del paese erano tutte interessate  da traffico intenso e, pertanto, non sono mancati gli incidenti.... anche se in entrambi i casi di lieve entita'...nel senso solo danni ai veicoli nessun ferito....il primo in via Bari incrocio con via Venezia...in secondo sul ponte di via Santa Aurelia....in entrambi i casi intervenuti i vigili urbani di Ceglie Messapica per i rilievi del caso.


Venerdì 22 aprile 2011.

1 commento:

  1. Proprio al semaforo dei passionisti nel pomeriggio un'audi blu è passato con il rosso superando tre auto ferme al rosso,c'è mancato poco che prendeva in pieno la macchina dei vigili che si accingevano a partire con il verde,
    I vigili sapete cosa anno fatto anno fatto vedere al pirata, che erano rimasti sbalorditi con la manno destra con il palmo verso l'alto, in segno di meraviglia, dopo ognuno per la propria strada, altro che multa, verbale o sequestro.
    Dopo gli incidenti mortali si prendono precauzioni una tantum e per pocum.
    I vigili a ceglie non sono capaci nemmeno di dirigere il traffico vicino alle scuole,
    Di solito si fà accumulare gente che deve attraversare e dopo si ferma il traffico, se notate vicino alle scuole dannao la precedenza solo ai pedoni anche se passano ad uno ad uno,e apsettano con il traffico fermo che le mamme finiscono di discorrere, e tanto altro
    Altra scena l'avrei voluta filmare la sera della processione vicino al calvario due lacchine ferme una con passeggero (voleva vedere la processione seduto in macchina) i vigili non sono riusciti a farle spostare, solo a comodo loro hanno spostato le macchine.
    Credo che tutti potreste raccontare storie analoghe, ma chi può prendere provvedimenti?

    RispondiElimina