Visualizzazioni totali

RICEVO E PUBBLICO VOLENTIERI

Caro Stefano ,  queste sono le condizioni di via Aldo Moro...sì sì , ti confermo via Aldo Moro , perchè anche se in pochi lo sanno questo piccolo e trafficatissimo "tratturo" si chiama proprio così , esattamente come l'arteria ripristinata celermente subito dopo aver effettuato i lavori .
Purtroppo per chi ci abita è diventata una situazione insostenibile dopo i lavori poi la situazione è quella illustrata nelle foto.
Materiali di cantiere ammassati ai lati della strada , scavi senza nessuna messa in sicurezza che creano disagio e pericolo .
In inverno fango , in estate polvere fino ai tetti . 
 Ora mi chiedo , ma può esser possibile una situazione del genere in pieno centro urbano ??
Saluti e grazie per lo spazio .
( tutti i residenti della zona)

Martedì 31 maggio 2011. 

3 commenti:

  1. Fosse solo via aldo moro!|!!

    RispondiElimina
  2. La strada non è ancora denominata essendo stata espropriata da poco dal Comune,ci sono dei lavori in corso,l'Amministrazione dopo tantissimi anni sta risolvendo per gli abitanti di quella strada un problema serissimo,dopo che i lavori saranno terminati la stessa sarà dotata sicuramente di un tappetino stradale che provvederà ad eliminare i problemi di fango e polveri.Ricordo che fino ad alcuni mesi addietro la stessa non era transitabile neanche a piedi,le buche presenti erano delle voragini e gli automobilisti che transitavano dopo aver rotto gomme,braccetti e altri pezzi meccanici non potevano chiedere il risarcimento perchè era privata.Non siamo sempre critici nei confronti dell'Amministrazione,ogni tanto bisogna pure elogiarla.

    RispondiElimina
  3. il risultato non cambia carissimo "anonimo" le strade cegliesi fanno schifo tanto quanto l'amministrazione.

    RispondiElimina