Visualizzazioni totali

DONA LA VITA

Dona sangue ed entri gratis al concerto di Nino D'Angelo  a Ceglie Messapica.

Soprattutto in estate la richiesta di sangue diventa indispensabile assumendo i contorni di una vera e propria emergenza; pertanto trascorrere una serata estiva all'insegna della buona musica all'Arena Palasport di Ceglie Messapica é diventato sinonimo di solidarietà.
Negli scorsi anni hanno fatto tappa all'Arena,in una data dei loro tour, numerosi artisti nazionali che hanno aderito come testimonial al progetto degli organizzatori; e se l'operazione é riuscita nell'intento di sensibilizzare i fan del rock de Le Vibrazioni nel 2008, o della musica d'autore di Luca Carboni nel 2009 fino ad arrivare al pop di Marco Mengoni nel 2010, quest'anno sicuramente non lo saranno da meno tutti gli amanti della musica napoletana.
L'iniziativa assume un carattere più ampio nella nuova formula che prevede il coinvolgimento dell'artista emergente Tony Barletta, del noto attore comico Lucio Montanaro e numerosi altri ospiti che hanno dichiarato la loro disponibilità alla serata che raggiungerà il clou con il concerto live della voce più bella e che più di tutte rappresenta Napoli, Nino D'Angelo.
Chiunque effettuerà una donazione di sangue in qualsiasi struttura sanitaria della regione Puglia nel periodo che va dall'1 luglio all'11 agosto 2011, giorno precedente la data del concerto dello Jammo Ja' tour di Nino D'Angelo, potrà assistere gratuitamente al concerto.
Sarà possibile ritirare il biglietto gratuito alla biglietteria dell’Arena Palasport il 12 agosto, presentando un’attestazione rilasciata dalla struttura in cui è stata effettuata la donazione.

Giovedi' 30 giugno 2011

1 commento:

  1. Luca Carboni, Marco Mengoni, Nino D'Angelo...
    ce progress.....

    RispondiElimina