Visualizzazioni totali

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI...

Da circa due mesi il Comune di Ceglie Messapica ha attivato sul territorio controlli per frenare la cosiddetta affissione "selvaggia" affinche' dietro pagamento di tassa... vengano utilizzati solo ed esclusivamente gli spazi consentiti...sia  per   i manifesti di promozione pubblicitaria che per  quelli generici....per i trasgressori multe salate e rimozione immediata dei manifesti stessi con ripristino dello stato dei luoghi...ma nel caso specifico che si tratta di manifesti comunali applicati su muri  e su abitazioni di proprieta' privata... chi va multato?

Sabato 18 giugno 2011.





7 commenti:

  1. vogliamo parlare di quei manifesti orribili che hanno riempito il paese senza nessuna autorizzazione. I vigili cosa stanno facendo? Non possono andare a rimuoverli? Stanno ancora pensando alle divise.

    RispondiElimina
  2. Anonimo poco anonimo poco anonimo ricordati che le affissioni adesso vengono curate direttamente dal COMUNE, se i manifesti sono stati affissi in quei posti qualcosa ne sa l'assessore o il sindaco che li hanno firmati.I vigili Urbani come al soliti prezzemolo per tutte le minestre,abbastttttttttttt.

    RispondiElimina
  3. I vigili sono tenuti a viglare anche su questo, a maggior ragione ora che il servizio è stato preso direttamente dal Comune. Se i nostri vigili non vigilano, non dirigono il traffico, non sono presenti nella stazione della polizia municipale, mi fai capire anonimo delle 17:41 per cosa li paghiamo a fare?

    RispondiElimina
  4. Il signor delle 16 e 17 ha espresso una sua considerazione del tutto discutibile però, il signor delle ore 17 e 41 ha affermato di sapere della questione in tema e allo stesso momento ha messo in discussione la sua ignota immagine.

    Ora ritorniamo in tema.

    I manifesti non li ho visti però, se non hanno il timbro dell’Ufficio Affissioni, può segnalarlo ai Vigili o altra Autorità oppure, chiedere al citato ufficio e no proferire sulle persone che lavorano.

    Signori miei, prima di puntare il dito su di un lavoratore, accertatevi non sparate parole a casaccio.
    Il lavoro dei Vigili o di altra simile organizzazione, ha seguito operativo e no a sciacqua Rosa ed evviva Agnese, viene tutto redatto in entrata nel percorso e in uscita.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  5. Non li pagare più l'importante che restino gli stipendi degli assessori e del sindaco.

    RispondiElimina
  6. E cosa centra questo? Possibile che non ne azzeccate una? E qualcuno ha pure la presunzione di scrivere: abbasst

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  7. gaspar, abbast vè corct

    RispondiElimina