Visualizzazioni totali

LA PIAZZA CEGLIESE COMINCIA A MOVIMENTARSI PER LA CALDA ESTATE...


Happy B-day PLEBISCITO51!

Il tintinnio dei cubetti di ghiaccio, il profumo dei migliori distillati e la classe di chi è al di sopra delle mode. Parole d’amore e chiacchiere informali, il sapore del lime e della menta fresca, l’eleganza lucida del metallo e la luce soffusa dello stile, il ritmo che solo le mani dei Dj Cisky e DoppiaM sanno dare, le buone vibrazioni del vero divertimento. Tutto questo farà da cornice al primo Happy B-Day del Plebiscito 51!
Nel cuore di Ceglie Messapica, il fascino elegante di un locale esclusivo dove lasciarsi sedurre dalle atmosfere sensuali di spazi elegantemente concepiti, dove il colore dell’argento e i riflessi dei cristalli richiamano il  cielo diamantato di notti stellate.
Originale, mai uguale a se stesso, sempre alla ricerca di nuove  emozioni, divertimento e atmosfera si miscelano sapientemente per trasformare ogni ospite in protagonista. Arredo sobrio e raffinato, dove tavoli e sedie di design creano uno spazio fuori dal comune, in modo da ottenere il massimo della luminosità.
Dall’alba al tramonto, il Plebiscito51 si propone come il salotto ideale per vivere lo scenario da sogno racchiuso nell’incantevole Piazza Plebiscito.
Una nuova dimensione di lounge bar dove scoprire nuove atmosfere, difficile da descrivere ma bello da vivere. Di sicuro c’è l’energia costante nell’aria che anima ogni giornata.
I “padroni” di casa, Gino, Gianni e Valerio vi aspettano per festeggiare tutti insieme venerdì 10 giugno a partire dalle ore 22.00.

GIOVEDI' 9 GIUGNO 2011.

Nessun commento:

Posta un commento