Visualizzazioni totali

NIENTE RISPOSTE SUL BLOG DI STEFANO MENGA...

I Consiglieri Comunali UDC



Piccoli Antonio
Locorotondo Francesco
Convertino Domenico


...non mi hanno inviato risposte sulla questione del consigliere CIRO ARGESE (AL CONTRARIO DI QUEST'ULTIMO CHE CORTESEMENTE MI INVIO' IMMEDIATAMENTE LA SUA RISPOSTA)...l'unica mia colpa aver riportato e pubblicato un comunicato stampa della I.C.E ?...o come dice scherzosamente l'amico Domenico Convertino perchè il mio BLOG  è FILO-CAROLIANO?...va bene va si vive lo stesso...in ogni caso vi rimando ad altri BLOG...così giusto per completezza della questione stessa.



Mercoledì 29 giugno 2011



-----------------------------------------------------------------------------------

SCONTRO FRONTALE...COINVOLTO UN CEGLIESE.

Nello schianto sono coinvolti anche una coppia di noti commercianti ostunesi e un sessantenne di Ceglie, trasportati presso gli ospedali di Brindisi e Ostuni
Frontale lungo la via del mare: quattro feriti, grave una donna
di N. Q. » 29 giugno 2011 

Le auto coinvolte nello schianto

Un'altra immagine dell'incidente
OSTUNI – E’ di quattro feriti, di cui uno grave, il bilancio di uno scontro frontale avvenuto all’incirca alle 19 sulla Ostuni – Villanova, nei pressi dello svincolo per la Zona Industriale. Potrebbe essere stato un sorpasso azzardato a provocare lo schianto tra una Fiat Panda e una Grande Punto sulla corsia di marcia dei veicoli che procedono in direzione mare.
Tutti condotti al “Perrino” di Brindisi gli occupanti della Panda che procedeva verso la costa. Alla guida c’era Francesco Greco, 81 anni e al suo fianco la moglie, Lucia Tarì, qualche anno più giovane, entrambi commercianti storici della Città Bianca, titolari della nota merceria “Lucia mille cose”. Sul sedile posteriore c’era la sorella della donna, Anna Tarì, ultrasettantenne, il cui stato di salute desta le maggiori preoccupazioni. Ferite lievi per Giovanni Gloria, 60 anni di Ceglie Messapica, che era al volante della Punto che invece percorreva la provinciale nel senso di marcia opposto. L’uomo è stato condotto da un’ambulanza all’ospedale di Ostuni dove fino alla tarda serata è stato sottoposto ad accertamenti

Mercoledì 29 giugno 2011.


2 commenti:

  1. Buon giorno Stefano.
    A quanto sembra il buon Domenico Convertino non ha molta dimistichezza con la posta elettronica. Con me ad esempio, era convinto di avermi inviato altri comunicati ed invece era stato lui a sbagliare l'indirizzo. Poi prelevai il tutto dai commenti.

    RispondiElimina