Visualizzazioni totali

PRECISAZIONE DEL GEOM. DOMENICO BIONDI SULLA QUESTIONE DEI CONIUGI LANDTHALER-PISI


Preciso meglio il mio pensiero solo per dovere o meglio per controbattere a chi come al solito preferisce nascondersi dietro l'anonimato.


Si tratta di una questione tecnica (ed anche legale) abbastanza delicata che (a mio parere) non si dovrebbe trattare nemmeno sui blog.Sono sicuro che i signori stanno esternando il loro pensiero in perfetta buona fede però ritengo che in questo caso ci sia dietro una "manina" di qualcuno che avrà promesso loro l'IMPOSSIBILE e che ora sta tentando di deviare e di scaricare ad altri l'oggetto del contendere.Vorrei proprio sapere dall'anonimo in base a quali regole è possibile nel nostro territorio privo di PUG e vincolato anche paesaggisticamente, riuscire a realizzare manufatti che sviluppano una cubatura simile considerato che i signori hanno acquistato poco tempo fa un immobile che era molto ma molto più piccolo.Come si fa ad accatastare il tutto se non si notifica al Comune interessato il tipo mappale? Lo ripeto, mi sembra davvero ingiusto addossare le colpe all'Ufficio Tecnico Comunale mettendo alla berlina anche la figura professionale dell'Ing. Claudio Cavallo che per quel che mi risulta è una persona che dedica il suo tempo anche fuori dagli orari di lavoro e che è sempre disponibile nei confronti di tutti gli utenti.Mi ripeto, se esistono lesioni di diritti: AUTORITA' GIUDIZIARIA.


Sabato 18 giugno 2011.

4 commenti:

  1. Caro diavoletto forse non sono stato chiaro.
    Ho affermato quello che tu dici....se e solo se esistono i presupposti...allora far valere i propri diritti attraverso l'autorità giudiziaria.
    Io non conosco la situazione pregressa per cui non posso esprimermi.

    RispondiElimina
  2. Il mio commento in risposta agli interrogativi della signora ha preso forma.
    La visione della lettera indirizzata al Comune e le precisazioni del Geom. Domenico Biondi, hanno chiarito la questione.
    Giustamente, come egli "Geom. Domenico Biondi" afferma e da quanto si legge nel precedente theared, qualcuno ha voluto fare leva sulla questione per fini propri e no per esprimere un pensiero d'aiuto alla signora.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  3. IL CONFLITTO di INTERESSI NON RIGUARDA SOLO IL NANO, QUALCUNO CI POTREBBE RISPARMIARE.

    RispondiElimina
  4. Signor 17: 44, potrebbe risparmiarci di subire i suoi veleni, preciso questo perchè:
    1. è fuori tema;
    2. io rispetto il diverso;
    3. accusa senza mostrare prove;
    4. ingiustamente, lascia agli occhi della
    signora una pessima immagine di Ceglie
    Messapica.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina