Visualizzazioni totali

SI RITORNA A PARLARE DELLA CEGLIE-FRANCAVILLA

Ore 19,00 si ritorna a parlare della Ceglie Messapica -Francavilla Fontana...questa volta il pauroso incidente si è verificato nei pressi del semaforo di contrada "BAX"...tamponamento a catena con tre veicoli coinvolti e tre nuclei familiari ...pesantissimo il bilancio...1 morto e 5 feriti...intervenuti sul posto i Vigili, Carabinieri e gli Operatori del 118 a prestare le prime cure e per poi trasportare i feriti nei vicini Ospedali...la vittima è una pensionata 80enne di Francavilla Fontana che viaggiava sulla prima autovettura... le gravi lesioni al capo  ne hanno causato il decesso... tutti i cegliesi feriti  in modo non grave...il tratto di strada dove è avvenuto il sinistro è un rettilineo privo di curve.

 foto d'archivio
Martedì 14 giugno 2011.

4 commenti:

  1. stavolta la strada non centra niente

    RispondiElimina
  2. Già il semaforo e quando si cammina piano ma i vigili e i carabinieri sono arrivati dopo 3 quarti d'ora successo l'incidente ah solo qui succedono ste cose

    RispondiElimina
  3. La causa è stata la distrazione e l'alta velocità della conducente che ha originato l'incidente!

    RispondiElimina
  4. mi state incoraggiando..domani vado ad ostuni )partendo da taranto)..ma è pericolosa la strada o i conducenti sono degli autentici imbecilli?

    RispondiElimina