Visualizzazioni totali

CEGLIE MESSAPICA PIENO DI "ZOCCOLE"...

MARTEDI' 26 LUGLIO 2011.




IN QUESTI GIORNI ...PER IL TRAMITE DEL COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA...UN'AZIENDA SPECIALIZZATA NEL SETTORE HA PROVVEDUTO ... IN VARI PUNTI DELLA CITTA'....ALLA DERATTIZZAZIONE... NECESSARIA SOPRATTUTO NELLE VICINANZE DI CANALI,ZONE BOSCHIVE,PINETE ECC. ECC. LUOGHI DOVE I TOPI AMANO PROLIFERARE... A MIO AVVISO UTILE ED EFFICACE...MA LE TANTE CARCASSE DI TOPI MORTI RINVENUTI DAI CITTADINI... CHE CREANO CATTIVI ODORI E SONO PORTATORI DI MALATTIE...DA CHI DEVONO ESSERE RACCOLTI ? O QUANTOMENO ELIMINATI DA PIAZZALI ANTISTANTI I CONDOMINI?


____________________________________________________

DA UN "VELENO" PASSIAMO AD UN ALTRO "VELENO"?....




Nel caso di questo video potrebbe esserci invece un problema di salute pubblica.
Cosa sta facendo questo signore, sta irrorando col disebante un'area pubblica? Perchè non usa la maschera? Chi lo ha autorizzato? Che tipo di sostanza ha buttato? Passano delle condotte idriche sotto il basolato? E cosa succede se gli animali si contaminano? LEGGI TUTTO

5 commenti:

  1. Complimenti alla nostra Amministrazione.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  2. Ma il Comune di Ceglie vuole continuare a spargere veleno ovunque? mi vergogno di vivere qui! i topi proliferano dove c'è spazzatura...è bello camminare nei campi o boschi e trovare ammassi di monnezza....perché non pulire? come le noto IO, sicuramente la notano anche altri, ma non si fa niente!!!

    RispondiElimina
  3. Non scrivete barzellette, dov'è il veleno? Stiamo parlando di una ditta specializzata.
    In merito all'immondizia, l'Amministrazione ha aumentato il servizio e se lo trova è colpa dell'Amministrazione? Quindi, tutto si indirizza agli incivili e per ultimo, qualche poco attento operatore ecologico.
    E' chiaro?

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  4. Se il prodotto non fosse stato tossico, l'operatore "ecologico" non avrebbe indossato la maschera....o no? Mio "caro" Gaspare

    e se, un lavoratore è poco attento....se ne stesse a casa!
    i boschi sono SEMPRE pieni di detriti!
    poi...chi non esce MAI la spazzatura..cosa fa? se la ingoia? CONTROLLI....

    RispondiElimina
  5. I prodotti in uso non hanno un potenziale da rappresentare una minaccia per l’uomo che casualmente ne sia a contato, è diverso per gli addetti che lo sono costantemente.

    In merito alla spazzatura non era mia intenzione e possibilità d’incolpare qualcuno però, uno ci sarà pure stato a gettarla o a non raccoglierla se il servizio esiste, cosa centra l’Amministrazione?

    Ascolta, sono poco pratico dei sottointesi e …. , non ho capito cosa vuole dire, sia preciso, grazie.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina