Visualizzazioni totali

PER IL MOMENTO IL MATRIMONIO NON S'HA DA FARE...


GIOVEDI' 28 LUGLIO 2011 




Un noto ristoratore di Ceglie Messapica l'altro giorno si e' visto recapitare una lettera di disdetta o meglio di rinvio della data di matrimonio...la motivazione e' stata per alcuni versi una sorpresa ma non per altri.....mi spiego meglio ...la coppia in questione svolge attivita' agricola e entrambi...per la festa... avevano fatto affidamento all'assegno di indennita' di disoccupazione agricola per l'anno 2010 che di solito viene recapitata nel mese di giugno 2011...solo che stranamente tutto questo non e' avvenuto e di qui la decisione quasi forzata di rinviare di qualche mese la data della cerimonia e la conseguente festa presso il ristorante cegliese scelto.

2 commenti:

  1. ...che tristezza... però la colpa è un pò anche della società, mi spiego, giù in meridione lo strafare è obbligatorio, se non fai una festa megagalattica sfiorando anche l'eccesso... non è un matrimonio degno di essere fatto... oggi come oggi è diventato un investimento non indifferente per tutta la famiglia e a volte ci si indebita per anni solo per una giornata di festa...!!! è un vero peccato, perche un matrimonio d'amore non ha bisogno di tutte queste feste fastose mostrando un opulenza che poi alla fine non c'è....

    RispondiElimina
  2. @ johnnysi: che tristezza... il tuo commento!!! A meno che tu non conosca le due persone in questione e la cifra che avevano programmato di spendere, come puoi giudicare "l'eccesso" e dire che "giu' in merdione lo strafare e' obbligatorio"? Da voi in Svezia e' diverso, vero?!? .. mentre noi qua terroni a far vedere di essere ricchi, salvo poi non avere i soldi per comprare la carta igienica. Ma vada via i ciap, ipocrita!!!

    RispondiElimina