Visualizzazioni totali

TI PIACE VINCERE FACILE...

EDIZIONE SPECIALE PASQUA 2011


Nel periodo di Pasqua 2011... la SISAL sforna un'altra delle sue trovate...il superenalotto "SI VINCE TUTTO SUPERENALOTTO"...costo del biglietto  euro 5,00...il gioco si differenzia dalle classiche giocate settimanali nel senso che il montepremi viene suddiviso tra tutti i vincitori ...anche se non si realizza il classico,mitico ed inarrivabile "6"...ma andiamo al fatto..


...in quel periodo mi ero recato al tabaccaio di "sfiducia" e dopo aver fatto la ricarica al telefonino mi aveva proposto giustamente una schedina del gioco nuovo...fin qui niente di strano pago il tutto ed inserisco il biglietto nel portafoglio...non essendo un accanito giocatore (grazie a Dio) ...il biglietto e' stato da me controllato in data di ieri 27 luglio 2011 e notavo che ero tra i vincitori con punti 3 per una somma di EURO 367,00...tutto contento mi sono riportato al mio tabaccaio di sfiducia...che con tutta l'energia mi diceva:LA VINCITA SI E' PRESCRITTA e non posso farci niente...secondo voi e' normale tutto questo?...certo io non mi fermo qui...non tanto per la  somma ma per non essere ingannato nè dallo stato e nè dalla societa' SISAL.

P.S. AVVISO A TUTTI I GIOCATORI IN CASO DI VINCITA AFFRETTATEVI  A RISCUOTERRE LA SOMMA POTRESTE TROVARVI IN UNA SITUAZIONE IDENTICA ALLA MIA.

Nessun commento:

Posta un commento