Visualizzazioni totali

TUTTI LO SANNO NESSUNO NE PARLA...

DOMENICA 31 LUGLIO 2011



DURO COLPO PER IL BASKET DI CEGLIE MESSAPICA?........A QUANTO SEMBRA LA MIACARD-CEGLIE NON HA RINNOVATO L'ISCRIZIONE PER IL CAMPIONATO DI B2.....RINNOVO CHE ANDAVA FATTO ENTRO IL 5 LUGLIO 2011...COME MAI L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON E' INTERVENUTA(COSI' COME HANNO FATTO IN ALTRI COMUNI) IN AIUTO DEI PRIVATI CHE PER TANTI ANNI A SACRIFICIO HANNO MANDATO AVANTI LO SPORT A CEGLIE MESSAPICA? ATTENDO RISPOSTE IN MERITO ALLA QUESTIONE SOPRA INDICATA.

P.S. UN GRAZIE PARTICOLARE VA FATTO AL PRESIDENTE MARIO LANEVE CHE DA SOLO E PER TANTI ANNI HA DIRETTO E MANDATO AVANTI LO SPORT CEGLIESE. 

6 commenti:

  1. Te lo spiegho hanno dato 8000 euro alla coppa messapica, e guarda caso il presidente ha a che fare con l'amministrazione comunale,eppoi laneve ti ricordi che si candidò con magno, anche se al ballottaggio apoggiò caroli, evidentemente non è stato sufficiente.
    Altro che la campagna elettorale siamo alla campagna di libia.

    RispondiElimina
  2. A CEGLIE SOLO UNA SQUADRA...A CEGLIE SOLO UN PRESIDENTE....MARIO LANEVE!!!!!!!!!!!!! ricordi INDIMENTICABILI....

    RispondiElimina
  3. anonimo delle 12:14 con 8000 euro cosa volevi fare?
    ce ne volevano molti di più per salvare il basket.
    te lo dice un tifoso di basket che seguiva la squadra, così si è almeno salvata un competizione importante come la coppa messapica!
    se fosse rimasta la vecchia amministrazione oltre al fallimento della squadra di basket non si sarebbe sicuramente disputata la corsa ciclistica, questo perchè come dici tu il presidente dell'associazione aveva a che fare con la lista caroli!
    ciao ciao malpensante!

    RispondiElimina
  4. il commentatore fa finta di non saper scrivere ...commettendo una serie di strafalcioni giusto per deviare l'origine del commento

    RispondiElimina
  5. SOLO E SOLAMENTE UN GRAZIE AFFETTUOSO E IMMENSO A MARIO LANEVE

    RispondiElimina
  6. Mario La Neve merita rispetto per aver portato avanti un progetto tanto valido per anni.....ma magari dietro al semplice costo di un campionato vi sono altre cose che hanno portato l'amministrazione a non poter o a non voler sostenere un campionato di B2!!!!!

    RispondiElimina