Visualizzazioni totali

OSPEDALE

martedi' 2 agosto 2011
CITTA’ DI CEGLIE MESSAPICA
Provincia di Brindisi



COMUNICATO STAMPA

OSPEDALE CIVILE DI CEGLIE MESSAPICA (BR)

“FORSE INIZIA UNA NUOVA FASE ORGANIZZATIVA”



In data 29 Luglio 2011 il Direttore Generale AUSL BR/1 dott.ssa Paola Ciannamea, unitamente al Sindaco Rag. Luigi Caroli, al Presidente del Cons. dr. Mario Annese, al Cons. Comunale con delega alla sanità Cataldo Rodio, ha ispezionato la struttura ospedaliera per cercare di avviare una nuova fase organizzativa per la sussistenza della stessa.

Il Direttore Generale, nel suo discorso e nel suo intento ha voluto evidenziare che l’assistenza ospedaliera al territorio rimarrà inalterata con un servizio organizzativo “ day service “, cioè garantire nel presidio territoriale polispecialistico la sussistenza della Sala Operatoria, del servizio di Radiologia, del servizio di Laboratorio Analisi, nel rispetto anche della delibera 804 del 14.3.2011.

La “Casa della salute” potrebbe aver inizio con un modulo di numero 06 posti letto coinvolgendo anche i Medici di Medicina Generale.

L’Amministrazione Comunale, ringrazia il Direttore Generale la dott.ssa Paola Ciannamea della Sua disponibilità a visitare la struttura, con la speranza di intraprendere una nuova fase per ridare speranza a tutti i cittadini della nostra comunità.

Lì 02.08.2011
IL SINDACO
F.to Luigi CAROLI



5 commenti:

  1. speriamo bene e grazie alla giunta

    RispondiElimina
  2. Ho avuto ragione, l'unione fa la forza e se quest’ultima fosse stata coadiuvata dal nostro Sindaco, ora dovevamo avere di più o meglio di prima, complimenti All’Amministrazione e non ci arrendiamo.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  3. Sindaco,speriamo che questa notizia per l'ospedale venga trasformata in realtà.

    RispondiElimina
  4. Complimenti a chi sta cercando di portare avanti il problema ospedale.FORZA NON ARRENDETEVI!!!

    RispondiElimina
  5. Chi la dura la vince,complimenti e buon lavoro

    RispondiElimina