Visualizzazioni totali

RATTOPPATA LA STRADA DELLE "LAMENTELE"...

lunedi' 8 agosto 2011


IN RIFERIMENTO ALLA LETTERA DI DAMIANO LEO DI CUI SOTTO...IN DATA DI IERI  7 AGOSTO 2011 HO CONSTATATO DI PERSONA CHE IL PROBLEMA VIABILITA' E' STATO RISOLTO...ALMENO IN PARTE COME DOCUMENTATO DAL VIDEO.






Tutti i frontisti della strada di campagna che passa davanti alla masseria di Giuseppe Nisi (azienda Seppunisi, contrada Galante, via Lecci), sono al limite della esasperazione per le innumerevoli buche. ormai quella strada è un vero percorso di guerra (ho contato oltre 35 buche in appena un chilometro e mezzo). Bisogna intervenire al più presto. Non potete continuare ad ignorare tanti cittadini, per tanto tempo. tra l'altro ne va dell'intera immagine della città, in considerazione del fatto che la zona è frequentatissima da molti turisti e nel luogo insistono alcuni importanti B. e B.
Attendiamo con fiducia, ma siamo decisi a usare tutti i mezzi che una sana democrazia suggerisce.
Con rispetto
Damiano Leo


4 commenti:

  1. Grazie Stefano, anche a nome di tutti i frontisti e dei tanti turisti. Chi la dura, la vince, anche se potevano fare di più.
    Damiano

    RispondiElimina
  2. vedo che nemmeno le cose positive.... vengono apprezzate...

    un "accontentiamoci"... riduttivo ... nel commento... e nemmeno un ringraziamento nel blog

    nemmeno un link alle due determinazioni grazie alle quali l'amministrazione ha provveduto a sistemare, in tempi veramente da record...
    la viabilità di una decina di strade comunali

    segno evidente di quando uno è schierato politicamente... e deve solo "sparlare".

    ma perchè mai non ci si mette dalla parte del cittadino.. ?

    per non parlare poi dello sblocco di una determinazione che darà un po di asfalto ad altrettanti frontisti.... per un'altra decina di strade private....

    insomma... critichiamo quando i provvedimenti sono inutili....
    ma sappiamo apprezzare... quando i provvedimenti sono UTILI e risolvono il problema, seppur con le grandi difficoltà economiche che tutte le pubbliche amministrazioni sono costrette, nel 2011, ad affrontare.

    MERITERESTE UN ESPOSTO PER "DISINFORMAZIONE"

    RispondiElimina
  3. caro esposto facile....ho pubblicato la risoluzione del problema andando di persona sul posto.....per il resto meriti un premio alla stupidaggine per quante cavolate scrivi.

    RispondiElimina