Visualizzazioni totali

DOPO UN PICCOLO PERIODO DI PAUSA SONO RITORNATI...

 DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011

Si come indicato nel titolo del post...sono ritornati ...sto parlando dei professionisti del furto nelle abitazioni che periodicamente colpiscono anche la nostra CEGLIE MESSAPICA...quando il furto viene compiuto alle 9,30 di mattina, l'abitazione con l'allarme disattivato in pochi secondi ed in 15 minuti portano via tutto ...non possiamo parlare di ladri di polli ma di veri e propri professionisti del crimine...questo e' quanto accaduto l'altra mattina ad una famiglia di cegliesi residente sulla via per SAN VITO...allertati i Carabinieri di Ceglie MESSAPICA per la quantificazione del danno e scoprire eventuali indizi per risalire agli autori del furto.

_________________________________________

domenica 11 settembre 2011

Senilità.
Mi ha molto colpito il cartello di questa vetrina nel centro storico di Siena a due passi dal bar Nannini. Un'attività iniziata nell'ottocento e chiusa perchè non c'era nessuno in famiglia che proseguiva.

Ma anche il turismo
prosegue stancamente. Non ci sono stimoli, nessuna voglia di innovare, di proporre qualcosa. I senesi sono tutti benestanti ma non investono. Sono taccagni. 



5 commenti:

  1. Il furto negli appartamenti non è la classica spaccata, scippo, o attacco a un qualsiasi obiettivo con presenza oraria, da quanto ho letto sapevano tutto degli occupanti di quell’abitazione.

    Se i proprietari o vicini non hanno notato nessun viso nuovo, campanelli che suonano da soli, falsi procacciatori, falsi allarmi o interventi di servizi in genere, altro che professionisti, sono scalmanati, è andata bene.

    RispondiElimina
  2. la seconda parte del tuo commento e' pieno di luoghi comuni tratti dai film

    RispondiElimina
  3. Nulla è impossibile, anche il tuo può esistere, bisogna sapere bene come operano i professionisti.

    E' vero, ho ricordato bene i film, come se li avessi vissuti.

    RispondiElimina
  4. Beh, se unite i commenti, forse arrivate

    RispondiElimina