Visualizzazioni totali

NA SI CAPISC ORAR...

 GIOVEDI' 22 SETTEMBRE 2011

SINCERAMENTE IO PERSONALMENTE NON CI STO CAPENDO PIU' NIENTE...TRA ESTATE, INVERNO E FINE SETTIMANA...L'APERTURA DEL CORSO SEGUE UN ANDAMENTO STRANO E SENZA UN ORARIO DI APERTURA PRESTABILITO...TUTTI RIMPIANGONO DONATO TANZARELLA...LUI SI CHE ERA UNA PERSONA PUNTUALISSIMA...E CHI CI RIMETTE? SEMPRE I CITTADINI CHE CONTINUANO A GIROVAGARE A VUOTO E GIUNTI IN ZONA SI CHIEDONO SEMPRE LA STESSA COSA...TROVERO' APERTO O CHIUSO?

3 commenti:

  1. Che fine ingloriosa per corso garibaldi, prima con federico si tentò con discreti risultati di rendere quel corso più accogliente e più vivibile, con tanti pareri discordanti tra di loro,con l'arrivo di caroli attila distrusse tutto, niente fioriere , niente isola pedonale oggi i caos l'incuria e l'abbandono.
    I commercianti della zona oggi devono solo vergognarsi per come vengono trattati comunque forza luigi,forza nicola forza la pdl ben vi sta.

    RispondiElimina
  2. Ma se ci sono almeno 4 soggettoni ufficialmente riconosciuti ed almeno un paio non riconosciuti che GOVERNANO il paese...... Metterli d'accordo non e' cosa facile......... assessori che ti rispondono: a me hanno detto di comunicare ai vigili prima le 18 , poi 19 poi da lunedì a forse venerdì compreso aperto fino o ma sai .......... Nang scto capisc nient!!!!!!!!!!! Ora non possiamo disturbarli stanno preparando tavola per "MANGIARE"....

    RispondiElimina
  3. In grecia sono andati.
    In tre per capire meglio come fare ad amministrare i soldi della comunità europea.
    Speriamo che tornino il più tardi possibile e con le idee chiare.

    RispondiElimina