Visualizzazioni totali

PERCHE' LA SCUOLA RESTA ANCORA CHIUSA ?


DOMENICA 18 SETTEMBRE 2011


QUALCHE GIORNO FA SIA IL QUOTIDIANO A FIRMA DI MARIA GIOIA CHE FRANCESCO MONACO PER TRIBUNA LIBERA RIVOLGEVANO AL SINDACO LUIGI CAROLI LA SEGUENTE DOMANDA:COME MAI LA SCUOLA "GIOVANNI PASCOLI" RESTA ANCORA CHIUSA?




VOI MANDERESTE I VOSTRI FIGLI IN QUESTA SCUOLA?...IN QUESTE CONDIZIONI ? ECCO COME SI PRESENTAVA  L'ISTITUTO SCOLASTICO SUBITO DOPO I LAVORI ESEGUITI PER MIGLIAIA E MIGLIAIA DI EURO...LAVORI APPALTATI SUBITO DOPO L'INCENDIO  ...STO PARLANDO DELLA "GIOVANNI PASCOLI" DI CEGLIE MESSAPICA.






____________________________________________________________


DOMENICA 18 SETTEMBRE 2011


Ieri sera verso le ore 21,15 direzione Francavilla-Ceglie Messapica località tra Palmarini e Bax...un'autovettura completamente avvolta dalle fiamme dalla parte anteriore...tre ragazzi fuori dall'abitacolo attendono i Vigili del Fuoco di Francavilla Fontana competenti per territorio...ancora incerte le cause dell'incendio ...da valutare dopo lo spegnimento del veicolo stesso.







2 commenti:

  1. E il nostro Sindaco ha soddisfatto le domande.

    Certo che no, potevo mettere in pericolo i miei figli? E il nostro Sindaco ha fatto la stessa cosa con i suoi cittadini, complimenti.

    Saluti

    RispondiElimina
  2. Il nostro Sindaco ha fatto la cosa giusta.
    Qualcuno ha la coda di paglia, scrive ed è alla finestra a guardare se gli altri fanno meglio, certo, si sono preoccupati della salute dei nostri bambini, è assai.
    Ora gli spettatori dovrebbero tacere e parlare solo se hanno una soluzione migliore di quella in corso.
    Hanno dimostrato di saper osservare, pettegolare, denigrare, piagnucolare senza dare quello che dovrebbero.

    RispondiElimina