Visualizzazioni totali

PICCOLA LAMENTELA...

 venerdi 16 settembre 2011

Stamane alle 12,00 mi sono recato al Comune di Ceglie Messapica...in quanto dovevo svolgere il mio ruolo di TESTIMONE ad un matrimonio civile...giunto al primo piano mi ritrovo una nuova figura lavorativa che a suo dire  rappresenterebbe il tramite tra l'utenza e vari uffici comunali...ma si e' dimostrato tutt'altro che informato sulla pianta organica del comune...su 4 mie domande ha risposto a tutte boh non saprei...

1) e' arrivato il vicesindaco?


2) dove si celebrano i matrimoni ?


3) dov'e' l'ufficio della segretaria Filomena ?


4) avete avvisato chi di dovere della nostra presenza ?

a tutte ha risposto con un sonoro boh non saprei...

Io non ho niente con questo signore...ma non sarebbe opportuno prepararlo su le cose basilari del comune prima di posizionarlo in un ufficio informazioni volanti.





4 commenti:

  1. Sinceramente nell'amministrazione di Ceglie di personale incompetente ce n'è un bel pò...

    RispondiElimina
  2. E non ha visto che tipi stavano al castello quest'estate.
    Mahhhh!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io commento dicendo: mmahh non lo so!!!!

    RispondiElimina
  4. e visto che di gente nuova, a parte i 4 nuovi dirigenti... e una nuova in amministrazione... . non ce n'è
    atteso che sicuramente non era uno di queste 5 persone...

    volete sottointendere che la vecchia amministrazione aveva un bel po di personale incompetente ?... quanto vi comprendo

    ma non sono in realtà daccordo...
    al solito, c'è chi girovaga tutto il giorno senza far nulla... rubando letteralmente lo stipendio
    e chi invece si fa in quattro per rispondere alle esigenze dell'amministrazione.

    Ci vorrebbe Fabio e Mingo... una telecamera... e poi vorrei proprio ... ridere di cuore

    che ci faranno, poi, seduti sulla panchina ... tutti i giorni... dalle 7.30 alle 8... i soliti gruppetti.... di lavoratori... stipendiati

    Stefano... questo si che sarebbe lo scoop dell' anno...
    solo che se tanto mi da tanto.... poichè la foto dell' Assessore che taglia la Palma... è durata meno di 6 ore....
    credo che ci vorrà meno di 2 per togliere anche qualche interessante notizia come "beccati i furbetti del Comune"...

    RispondiElimina