Visualizzazioni totali

RICEVO E PUBBLICO

 LUNEDI'  26 SETTEMBRE 2011


Buongiorno Stefano

ti contatto in qualità di cittadino di Ceglie molto sensibile al problema ambientale che la nostra cittadina sta conoscendo in questi ultimi anni.... amo fare lunghe camminate per le vie di campagna e ogni giorno il mio senso civico è colpito da spade alla vista di.. frigoriferi, lavatrici, televisori, abbandonati nei poderi, sotto gli alberi di ulivo secolari, insomma una inciviltà assurda e non giustificabile nel 2011. Mi preme che tu pubblichi sul tuo seguitissimo blog una interessante iniziativa di Lega Ambiente chiamata  RAEEPORTER che da la possibilità a tutti noi di fotografare o filmare  i rifiuti Raee (lavatrici,frigoriferi ecc.) e di caricarli sul sito www.raeeporter.it.


Come partecipare?
Bisogna registrarsi sul sito di RAEEporter e poi fotografare o filmare i RAEE (frigoriferi, lavatrici, tv…)abbandonati che si trovano per strada e nelle discariche abusive. Sul sito si caricano gli scatti e i video di denuncia ed Ecodom li segnalerà all’ente competente per far ritirare gli elettrodomestici abusivi perché per i RAEE il problema è la raccolta!

Ti ringrazio.


Putignano Giacomo

3 commenti:

  1. Non siate incivili, aiutiamo la nostra Ceglie ad essere più pulita! Flora

    RispondiElimina
  2. Un paese che ha bisogno di recintare il suo verde pubblico (solo per fare un esempio) non è un paese civile. cominceremo ad esserlo solo quando toglieremo tutte le serrature dalle nostre porte, senza la paura di essere derubati.
    D. L.

    RispondiElimina
  3. E semplicemente vergognoso a vedere le campagne più belle essere maltrattati dagli stessi abitanti! La maggior parte dei Pugliesi non si merita di vivere in questa terra bella! U.B.

    RispondiElimina