Visualizzazioni totali

TRE INTERVENTI IN POCHE ORE...

 giovedi' 27 ottobre 2011

I Vigili del Fuoco di Ostuni hanno avuto un bel da fare oggi a Ceglie Messapica...in meno di 12 ore ...3 interventi... 1 incendio e 2 incidenti stradali...da non tralasciare il lavoro svolto dai vigili urbani  e dai Carabinieri di Ceglie Messapica...quest'ultimi guidati dal MARESCIALLO CAPO SANTE CONVERTINI hanno anche operato un arresto... per i reati legati alla sostanza stupefacente e data la delicatezza della vicenda non sta a me narrare o descrivere nei minimi particolari l'esito dell'operazione.



Verso le 11,30 a Ceglie Messapica via per Fedele Grande nei pressi dell'azienda PAL MARMI...causa la pioggia un' autovettura  ha perso aderenza con il terreno capovoldendosi più volte dopo aver urtato un muro a secco...fortunatamente solo danni al veicolo ...il conducente fortunatamente illeso.




1 commento:

  1. Questo è l'ennesimo episodio che dimostra come non si rispetta il codice della strada, SI CORRE TROPPO, non c'è senso civico verso se stessi e verso gli altri, si gli altri che sono coinvolti in incidenti non causati da loro. C'è troppa SPAVALDERIA sulle strade, i limiti di velocità sono stati studiati da ingegneri e fisici quindi perchè non rispettarli o almeno rimanere in un range di limite accettabile?in ogni incidente siamo tutti responsabili da il conducente agli istruttori di guida che non inculcano quel galateo e quel comportamento di buon padre di famiglia fino alle forze dell'ordine.
    Putignano Giacomo

    RispondiElimina