Visualizzazioni totali

PARTE LA NUOVA GESTIONE AFFIDATA A VERI PROFESSIONISTI DELLA RISTORAZIONE CEGLIESE

MERCOLEDI' 30 NOVEMBRE 2011
 
La Fontanina Relais

BOTRUS divinoristorante: apre giovedi 8 dicembre

BOTRUS = grappolo in greco

divinoristorante = ristorante con grande attenzione al vino di alta qualità (pugliese e non solo)

Francesco Nacci ed Evelyn Fanelli sono lieti di annunciare a tutti gli amici, clienti e gourmet di Puglia e d'Italia che Giovedi 8 Dicembre (giorno dell'Immacolata) si apriranno le porte della loro nuova creatura: "Botrus, divinoristorante".
Posto nel centro storico di Ceglie Messapica alla via Muri 26, con comodo parcheggio esterno, il ristorante Botrus, nasce da una riflessione lunga ben 20 anni... la voglia di fare bene, sempre meglio, ci ha portato ad affrontare questa nuova sfida professionale tutta orientata alla massima eccelleza delle materie prime, del servizio e ovviamente del vino. Un ambiente unico elegante e riservato che sa coniugare l'antico della pietra con la modernità degli altri elementi d'arredo dal'acciaio al vetro.
In cucina a guidare la giovanissima squadra ai fornelli Graziano Lomonte e Brizio Lorenzo, che già tanta strada hanno fatto con noi, al Relais La Fontanina.   

3 commenti:

  1. Gaspare, stai zitto che porti scarogna.....

    RispondiElimina
  2. Contro gli Adespoti è possibile quindi, scelga lei: essere quello di sempre "sinistrato", oppure vivere senza lamenti con più ottimismo?

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina