Visualizzazioni totali

PICCOLA POLEMICA...

 lunedi' 14 novembre 2011

...Il Diavoletto, Cronache e cronachette, Ahi Ceglie, Tribuna Libera, i quotidiani locali, siti internet ed infine il passaparola generale...chi piu' chi meno avevano dato pubblicita' all'evento di ieri sera in Piazza Vecchia a Ceglie Messapica...ma una piccola polemica consentitemela...o fate una buona manifestazione o niente proprio...ieri sera anche combattendo il freddo centinaia di persone anche dai comuni limitrofi sono confluite nel centro storico di Ceglie Messapica...ed e' inammissibile dire alle ore  20,00 ai tanti visitatori...non abbiamo piu' castagne...non si puo' o quanto meno non fate tanta pubblicita' all'evento avendo a disposizione solo una "scummedda" di castagne.

5 commenti:

  1. Gent. Sig. Stefano Menga.
    Io penso che non si debba polemizzare sempre su tutto e tutti.
    Noi tutti dovremmo essere più obiettivi e vedere anche gli aspetti positivi di ogni cosa.
    E' possibile che nell'organizzazione dell'evento sia stato fatto qualche piccolo errore, vorrà dire che il prossimo anno l'associazione prenderà insegnamento da questi, per far sì che non si ripetano.
    Tra l'altro mi risulta che oltre al cartoccio con le castagne, sia stato proposto anche il piatto con le friselle, bruschette e formaggio... disponibile per tutta la durata dell'evento.
    Bisognerebbe inoltre, anche avere più rispetto per quella gente che ha speso parte del proprio tempo (spesso sottratto alla famiglia) per far sì che questo evento potesse verificarsi.
    Certamente giudicare e polemizzare, è molto più semplice che rimboccarsi le maniche promuovendo, organizzando e facendo qualcosa di costruttivo per la comunità.
    Ricordo inoltre, che il ricavato di questo evento verrà utilizzato per il recupero di un affresco che appartiene anche a Lei in quanto membro di questa comunità.

    Tommaso

    RispondiElimina
  2. Ho apprezzato quanto fatto da voi ed ho pubblicato il vostro impegno costante per il centro storico

    RispondiElimina
  3. caro TOMMASO COME VEDI HO PUBBLICIZZATO L'EVENTO...ALCUNE VOLTE LE PICCOLE POLEMICHE SONO COSTRUTTIVE.


    DOPO TUTTI I VARI IMPEGNI DOMENICALI...NESSUNO DEVE MANCARE ALLA SECONDA EDIZIONE DI SAN MARTINO...CHE SI TERRA' NEL CENTRO STORICO FINO ALLE 23,00...NON DIMENTICATE CHE L'INTERO INCASSO ANDRA' COME FONDO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI UN'ALTRO DIPINTO SITO SEMPRE NELLA PARTE STORICA DELLA CITTA'

    RispondiElimina
  4. Caro Tommaso se dovete ristrutturare il dipinto come quello che è stato fatto ad Arco Croce, statevi fermi, non fate più danni....

    RispondiElimina
  5. Caro anonimo più che intervenire con commenti inappropriati arrost le castagn for a do te, e pitturesct lu lueg tuu!!! Buona giornata

    RispondiElimina