Visualizzazioni totali

COSA DICE OGGI LA STAMPA SU CEGLIE MESSAPICA?

MARTEDI' 6 DICEMBRE 2011


LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, LA SIGNORA CHE VARCA LA SOGLIA DEI 103 ANNI ED INFINE L'INIZIO DEL PROCESSO PER TENTATO OMICIDIO AI DANNI DELL'IMPRENDITORE ROCCO CAVALLO.(FONTE SENZACOLONNE)




3 commenti:

  1. Quel bastardo ha rovinato la carriera e la vita di centinaia di persone che come come me dipendono dal Sig. Cavallo. Ora che per colpa di questo pazzo ci sono difficoltà nei pagamenti è facile parlargli contro!!! Conosco persone,che come me, lavorano con lui da anni e sono SEMPRE state pagate regolarmente, ora dove andremo a mangiare???Ha messo in ginocchio centinaia di famiglie...DAREI LA PENA DI MORTE!!!
    FORZA ROCCO!!!

    RispondiElimina
  2. per il commento 20.23...si vede che sei una persona ingnorante..fino a quando non viene riconosciuto colpevole e sempre inocente. e poi la pena di morte vedi un po cosa sucede in italia ma dove vivi sula luna.dove andrai a mangiare?? vai a casa di rocco se ti sta tanto a cuore o al suo ristorante...uno che conosce molto bene il bastardo

    RispondiElimina
  3. al commento 19.55
    io non conosco né uno né l'altro e una cosa del genere non si dovrebbe fare a prescindere!!
    però mettiamo il caso che sulla traiettoria della fucilata ti fossi trovato tu o tuo figlio, la penseresti sempre allo stesso modo???
    e comunque non sono problemi tuoi dove dovrebbe andare a mangiare la gente visto che da quello che mi è stato detto Rocco ha avuto la grande bontà di assumere un tizio come quello (20 anni fa)... con affetto ti auguro di andare a mangiare nei migliori locali di tutto il mondo... sotto i ponti!!

    RispondiElimina