Visualizzazioni totali

MI SCAPPA LA PIPI' PAPA'...

 LUNEDI' 12 DICEMBRE 2011
 caro Stefano,
noto che la gente di Ceglie , legge più il tuo blog e i tuoi post , che i giornali o altro, e credo che anche chi gestisce il paese lo faccia;
detto questo vorrei sapere cosa ne pensa la gente della situazione che viviamo, noi abitanti delle zone con scuole vicine.
Io ogni giorno quando torno a casa non posso nè parcheggiare è tanto meno arrivare a casa.
Oggi per esempio, avevo un impellente urgenza fisiologia ( mi stavo facendo la pipì addosso per intenderci....) sono salito a casa bloccando il traffico ma nulla di che.
Ora vorrei chiedere , ma se invece di un bisogno fisilogico, avessi avuto un infarto?? almeno le onoranze funebri sarebbero riuscite ad arrivare a prelevarmi?? ma i vigili di Ceglie sono sempre chiamati altrove? quante altre volte dobbiamo andare a lamentarci in comune e al comando??? bisogna fare i prepotenti? e se domani tutti i residenti di via masaccio andassimo a bloccare la via d'uscita e d'accesso del comune?? servirebbe a far capire la situazione a chi di dovere?
grazie dello spazio e scusa lo sfogo.
                 F.TO
 LUCIANO APRUZZESE
____________________________________________________________
 LUNEDI' 12 DICEMBRE 2011
Arrivare a Villa Castelli da oggi è più semplice e non c’è bisogno di un TomTom basta seguire le pale eoliche (visibili anche dall’Albania)LEGGI TUTTO

6 commenti:

  1. Accattit li pannolon !!!!!

    RispondiElimina
  2. Logico, il giornale costa ed ha una funzione diversa dal Blog.
    E’ giusto, fa bene l’Amministrazione a essere attenta ai cittadini ed è sicuramente cosciente del suo disagio.
    Purtroppo, la ragione e il torto non stanno da nessuna parte, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
    La sicurezza dei bambini è importante, il suo bisogno non è sullo stesso piano, e se dovesse diventarlo, l’addetto sa come fare “lei andrà felicemente alla toilette”.
    L’autoambulanza non può avere problemi per i fatti su esposti quindi, evitate di ferire chi lavora per la nostra sicurezza, cerchiamo di collaborare, loro lo fanno.

    Saluti

    RispondiElimina
  3. mi riferisco al post di "mi scappa la pipì papà"... non credi di esagerare un pò?? ci sono passata io che sono neopatentata in mezzo al casino, non ci dovresti passare tu?? i ragazzi esagerano, ok, ma non mi sembra il caso di andare al comune!! -.-

    RispondiElimina
  4. caro stefano ma si sa niente delle strane esplosioni avvenute le scorse notti? se si sa qualcosa informaci. Grazie per lo spazio.

    Nicola Argentiero

    RispondiElimina
  5. mi spiace che non abbiate capito il mio esempio, comunque sia non si tratta nè di un episodio isolato nè di un esigenza del singolo.
    non sono i ragazzi ad esagerare ma i genitori non idonei alla guida....
    ieri non c'era nemmeno l'ausiliario al traffico, non avevano pagato l'assicurazione.... , per chi ha scritto "accattit li pannolon" rispondo , puertimili tu.

    RispondiElimina
  6. Scusa Luciano, ora hai cambiato indirizzo al post.
    Il problema è partito con il non poter fare un qualcosa o addirittura la preoccupazione che un mezzo di emergenza fosse bloccato nelle ore di entrata e uscita dalla scuola.
    Ora, spiegato che non ci sono le su scritte preoccupazioni, nasce il problema della circolazione selvaggia di alcuni conducenti e neanche a farlo apposta, in quelle occasioni manca il Vigile Urbano, semplice, basta annotare: luogo, ora e data, tipo e colore del veicolo, numero di targa, eventuali testimoni e l'infrazione commessa, dai tutto a un Pubblico Ufficiale o comandi preposti, e vedrai in futuro conducenti meno scapestrati.

    Saluti

    RispondiElimina