Visualizzazioni totali

COMUNICATO STAMPA

Domenica 22 gennaio 2012

L'Avv. Donato Valente commissario cittadino per la città di Ceglie 

217036_1853927001584_1643070097_1903295_1379503_n.JPG

In data odierna, il presidente nazionale di Io Sud, la Sen. Adriana Poli Bortone - cofondatrice di Grande Sud - ha nominato, in accordo con il coordinamento regionale del partito, l'Avv. Donato Valente commissario cittadino per la città di Ceglie Messapica, nell'ottica di radicamento sul territorio brindisino del movimento politico.
Donato Valente, 33 anni, è avvocato con studio professionale a Ceglie Messapica e a Milano ed è cultore della materia presso il Dipartimento di Diritto Romano della Facoltà di Giurisprudenza  presso l'Università degli Studi di Bari.
Donato Valente, presidente dell'associazione Grande Italia Unita e componente del direttivo nazionale dell'Associazione Internazionale Pugliesi nel mondo, è professionista molto stimato e conosciuto a Ceglie Messapica ed in passato ha ricoperto incarichi di partito in Alleanza Nazionale.
Il giovane professionista - nel ringraziare la Sen. Adriana Poli Bortone per l'incarico - in una nota afferma: "lavorerò sodo affinché la classe politica attuale subisca un rinnovamento, abbinando a ciò la scelta di persone capaci ad amministrare la cosa attraverso politiche che siano l'espressione di oculatezza, sobrietà e vicinanza alle esigenze dei cittadini i quali sono sempre più stanchi di vuoti spot e proclami di stampo elettorale".

Nessun commento:

Posta un commento