Visualizzazioni totali

IN DISTRIBUZIONE GRATUITA

mercoledì 4 gennaio 2012

Raccolta differenziata

Da oggi  a Ceglie Messapica sono da oggi in distribuzione gratuita i sacchetti per la differenziata per l'anno 2012...la sede della consegna e' presso il centro raccolta sito sulla via per Francavilla Fontana zona industriale...munirsi di documento di identità.

5 commenti:

  1. CERTO CHE L'IMBECILLITA' REGNA SOVRANA IN QUESTO PAESE, PER SCORAGGIARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E' GENIALE L'IDEA DEL RITIRO DELLE BUSTE ALLA ZONA INDUSTRIALE, MA IL TAXI CHI LO PAGA?

    RispondiElimina
  2. e le persone anziane o chi non ha un mezzo di trasporto come fa?nn potevano darle come sempre in una stanza del comune

    RispondiElimina
  3. Alle 10:15 di stamattina una signora poco più che trentenne percorreva a piedi con due bimbe piccolissime (al più dieci anni ciascuna) la via di Francavilla -direzione Ceglie- con i secchi e le buste in mano appena ritirati dal centro raccolta.
    COMPLIMENTI, BELLA CIVILTA'!!!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIA!!!! Sapete quanta strada hanno fatto a piedi stamattina quelle due bimbe per andare e per venire con la loro mamma e per di più su una delle arterie più pericolose? Non avete un cuore?

    RispondiElimina
  4. Comodi comodi, fra un Pò vorrete anche il passaggio in auto superlux al ristorante di turno del sabato sera o della domenica......., ma è mai possibile che ci si lamenta sempre nel momento ci sono da fare due passi? E poi chi non ha la macchina in questo paese? Chi non ha 1 € di benzina per andare all'isola ecologica? Tutti in giro a ruota libera con auto superlux e poi.......... Et propt ca ma nat p ni lamindà!!!!!

    RispondiElimina