Visualizzazioni totali

BENVENUTO TOMMASO


domenica 12 febbraio 2012


Caro Stefano,
voglio, innanzitutto, ringraziarti per il riconoscimento che fai alle mie battaglie politiche.
Le mie iniziative amministrative non sono, come cerca di far passare il sindaco Caroli, finalizzate a bloccare cantieri ( nati con la Giunta Federico), ma mi sforzo, nel limite delle mie capacità e possibilità, di contribuire alla crescita della nostra città cercando di assicurare un iter certo e legittimo agli atti amministrativi determinati dall’Amministrazione Comunale di Ceglie.
Questo è oggi il mio ruolo come consigliere comunale di opposizione, e se a qualcuno la cosa dà fastidio, non è certo un problema mio.
Ho ritenuto finora non inviarti comunicati, interrogazioni ecc. non perché ti snobbassi, anzi apprezzo molto il tuo contributo alla comunicazione della cronaca locale, ma, rispettoso del tuo orientamento, non volevo crearti problemi nel dover scegliere se pubblicare o no i miei interventi, considerato che essi, in sostanza, cercano di evidenziare  e denunciare tutti i limiti e l’inadeguatezza dell’attuale Amministrazione Comunale.
Scusami, d’ora in avanti ti invierò tutto….. o quasi.( nemmeno agli altri blog invio tutto)
Ciao, Tommaso

Nessun commento:

Posta un commento