Visualizzazioni totali

CEGLIE MESSAPICA STA PER SUPERARE BRINDISI...

GIOVEDI' 9 FEBBRAIO 2012


CEGLIE MESSAPICA STA PER SUPERARE IN NEGATIVO BRINDISI...COME COMUNE CHE HA SUBITO PIU' RAPINE A MANO ARMATA...NEMMENO I RIPETUTI POSTI DI CONTROLLO AGLI INGRESSI DELLA CITTA'... OPERATI DAI CARABINIERI E DAI VIGILI URBANI HANNO FERMATO LA MANO CRIMINALE SU CEGLIE ...I CITTADINI HANNO PAURA... ED HO NOTATO CHE PARECCHIE ATTIVITA' HANNO ANTICIPATO L'ORARIO DI CHIUSURA DI CIRCA 1 ORA.

4 commenti:

  1. Ma dove stavano sto posti di blocco??? Poi non farmi ridere nominando i 15 vigili (polizia giudiziaria) non al poligono ma in campagna dovevano andare senza offesa per chi ci lavora e fa sacrifici

    RispondiElimina
  2. Stefano scusa il fuori tema ma del negozio ecologico nn si e' saputo piu niente?

    RispondiElimina
  3. ma dove sono i posti di controllo?? io non vedo mai nessuno e sopratutto non si vedono forze dell'oridine poco prima della chiusura delle varie attivita' commerciali....(tranne negli ultimi giorni i vigili con i lampeggianti accesi ma inutili) ma soprattutto spaventa il silenzio del sindaco....e di un ammnistazione che non muove un dito contro queste rapine ogni settimana.....fossero solo le rapine in questa citta'....

    RispondiElimina
  4. Aprendo i giornali si leggono in continuazione notizie di rapine ad attività commerciali, famiglie che abitano in campagna ecc.. ormai si delinque per il gusto di farlo perchè si tratta di pochi euro e la cosa sconvolgente è che in alcuni casi sono ragazzi che lo fanno per cambiare il cell. per comprare un capo firmato, per droga , oppure per emulare film o msg di internet.
    siamo in un mondo così superficiale. C'è anche da dire che chi delinque sa " che se lo beccano " non gli fanno nulla , sarà fuori in poco tempo e questo è un incentivo a delinquere vergognoso.
    alcune famiglie sono lontane dall'educare e seguire i propri figli e far capire loro che i soldi bisogna guadagnarli onestamente, che bisogna avere rispetto per gli altri.
    si potrebbe continuare all'infinito....

    RispondiElimina