Visualizzazioni totali

DATO CHE NON STIAMO AVENDO LA NEVE...

martedi' 7 febbraio 2012

Dato che a Ceglie Messapica non sta nevicando rispetto a tutt'ITALIA...inventiamoci una una chiusura scolastica...

Mi spiego...in data di ieri, causa un guasto alla caldaia o mancanza di gasolio, la scuola G. BOSCO di CEGLIE è rimasta senza riscaldamento (almeno da cio' che hanno riferito gli addetti ai lavori)...stamane il 60% delle mamme, nel dubbio del ripristino, non hanno portato i bambini a scuola...pur essendo tutto perfettamente funzionante...finale della storia...le lezioni si sono tenute a singhiozzo per mancanza totale o parziale degli alunni...della serie (senza nev anzippam na fest).

2 commenti:

  1. Caro Stefano,
    intanto mio figlio oggi ha la febbre e sono dovuta anche ricorrere al presidio ospedaliero. Il dirigente scolastico avrebbe cmq dovuto avvertire i genitori, anzichè far rimanere i nostri figli fino alle 16,15 con quelle temperature.
    Stai tranquillo che tengo moltissimo al fatto che mio figlio non perda inutilmente ore di lezione e, anche se fosse, non mi servirebbe ricorrere a scuse del genere per fare un giorno di vacanza. Le scuse sono state accampate da altri in merito a questa storia.
    Buona notte, a voi che dormirete sonni tranquilli.

    RispondiElimina
  2. Cara Romina il post era per la maggior parte delle mamme e non direttamente indirizzato a te.Mi dispiace per tuo figlio e gli auguro una pronta guarigione,in ogni caso no mi ritengo un genitore che dorme sonni tranquilli.Buona notte

    RispondiElimina