Visualizzazioni totali

I CITTADINI SI RIBELLANO

SABATO 18 FEBRAIO 2012


"ma gli ambientalisti dove sono? a Ceglie Messapica in contrada fedele piccolo e grande un unica isola per raccolta rifiuta differenziata, andate a vedere, i vicini sono esausti per la sporciazia , una signora che abita la addirittura ha detto che c'e' dell'amianto buttato li cosi senza che nessuno faccia e dica niente, piu' volte questa signora e' andata al comune per denunciare ma la porta si chiude in faccia.Oggi un signore addirittura mi ha aggredditta perche' ho buttato dei rifiuti in appositi bidoni dicendomi di andare alla piattoforma a buttare rifiuti. Noi abbitiamo li da anni abbiamo la campagna come tutti dunque???ci dobbiamo ammazzare tra di noi o qualqu.. altro . Fate qualcosa in via d'ugenza e' il degrado totale grazie " 

SAMANDA ALTAVILLA

6 commenti:

  1. Io non commento......ma qualche telecamera si potrebbe mettere!!!!

    Giovanna Pisi

    RispondiElimina
  2. potresti fare un esposto scritto al SISP (servizio igiene sanità pubblica) e spedirlo anke al comune di Ceglie!!!Cosi dovrebbero essere obbligati ad intervenire se non gli ispettori dell'ASL speriamo nel lavoro dei vigili

    RispondiElimina
  3. nell'esposto allega qualke foto e cmq deve essere davvero una situazione grave per essere denunciata!!

    RispondiElimina
  4. devono disporre piu' bidoni in quella zona la gente ci abita e ha tutto il diritto di buttare i rifiuti, certo ci sono civili e incivili, ma se ci fosse piu' costanza e scrupolosita' non sarebbe cosi,aggiungete i bidoni la gente paga un servizio come in paese, anzi in campagna e' peggio deve mettere in macchina e recarsi di personna invece in paese e' porta a porta cosa ne pensate e' giusto o no<'

    RispondiElimina
  5. Stefano, scusa per il fuori tema ma vedo necessario degli accorgimenti, dovresti cercare un modo di semplificare l'operazione per postare il commento, troppi passaggi.
    E' vero che hai un blog fuori dal comune però, ora si è messo tanto fuori da creare prima e seconda dogana (non bastava una parola, ora due e poi viene registrato se approvato).
    "CHE BARBA, CHE NOIA, CHE ....."

    Saluti

    RispondiElimina