Visualizzazioni totali

I LAVORI VANNO AVANTI...


sabato 11 febbraio 2012



STANNO TENTANDO IN TUTTI I MODI DI BLOCCARE I CANTIERI IN DANNO DELLA COLLETTIVITA’ MA NON CI RIUSCIRANNO. ESEMPIO EMBLEMATICO SONO LE POLEMICHE, LE ALLUSSIONI, LE DENUNCE, LE MENZOGNE  STERILI E PRIVE DI FONDAMENTO SOLLEVATE DAL CONSIGLIERE TOMMASO  ARGENTIERO RELATIVE AI LAVORI DI RESTAURO ED ADEGUAMENTO IMPIANTI TECNOLOGICI DELL’EX CONVENTO SAN DOMENICO.
IL CONSIGLIERE ARGENTIERO DENUNCIAVA INFATTI L’ASSOLUTA ED INGIUSTIFICATA INERZIA DELL’AMMINISTRAZIONE E DEL SINDACO E PERTANTO FACEVA ESPRESSO APPELLO AGLI ORGANISMI PREPOSTI AL CONTROLLO E MONITARAGGIO DEI LAVORI.
A TAL PROPOSITO  E PER FUGARE OGNI  DUBBIO AL CONSIGLIERE ARGENTIERO ED ALLA CITTADINANZA, COMUNICO QUANTO ESPLICITATO NELLA  NOTA DELLA SOPRINTENDENZA RICEVUTA IN DATA 10.02.2012 – PROT. 0003555 DALL’AMMINISTRAZIONE,  LA QUALE RECITA ESPRESSAMENTE QUANTO SEGUE:
A SEGUITO DEL SOPRALLUOGO EFFETTUATO IN DATA 01.02.2012 IN CEGLIE MESSAPICA PRESSO IL CONVENTO SAN DOMENICO, ESAMINATI I SAGGI NELLE ZONE INTERESSATE AGLI INTERVENTI, VERIFICATO CHE LE TINTEGGIATURE NON RIVESTONO INTERESSE STORICO ARTISTICO  SI CONCORDA LA RIPRESA DEI LAVORI.
                                                                                                                                              

GRAZIE, LUIGI CAROLI
Luigi Caroli - Sindaco

10 commenti:

  1. Il Sindaco è tornato da stefano, finalmente non vedevamo l'ora.
    Allora avete fatto pace, meno male eravamo molto preoccupati, anche percheè il sindaco senza di te non poteva rimanere a lungo
    Grazie di esistere la rete si genuflette e vi ringrazia immensamente per la propaganda quotidiana alla amata ammistrazione, e fate bene a non guardare ai colori .

    RispondiElimina
  2. Perchè non pubblichi la nota della Soprintendenza ? Non sarebbe tutto più chiaro?
    Grazie, VITO

    RispondiElimina
  3. Qua vengono pubblicati tutti i comunicati stampa...esclusi quelli del consigliere Tommaso Argentiero...che preferisce utilizzare solo 1 blog per le sue battaglie politiche.

    RispondiElimina
  4. Commento fuori luogo caro Stefano ieri pomerigio passavo vicino al cantiere nei pressi del comune
    mi sono affacciato dal muretto di cemento e ho notato un buco,sembra un ingresso di qualche grotta,forse e il caso di segnalarlo alle autorità
    competenti grazie.

    RispondiElimina
  5. Scusa Stefano, visto che stai aumm aumm con Luigi Caroli, potresti chiedergli quando intende corrispondere alle famiglie i contributi per borse di studio e libri di testo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente interessante la sua ma è fuori tema.

      Saluti

      Elimina
    2. Complimenti, continuate così.

      Saluti

      Elimina
  6. come donna il mio commento
    Stefano,mi senti??
    il viso di Luigi un poco piu' abbronzato non l'hai trovato??
    la divisa da ranger, da farwest e'perfetta!!!

    ahhhh!!! il fascino della divisa come mi intriga!!
    Giorno Sig.Sindaco!! tutto a posto?? grazie per aver tolto i dossi sulla strada di minzella!!!

    Giovanna Pisi

    RispondiElimina
  7. Gaspare tu sei sempre "for carisciol"

    RispondiElimina
  8. Signor Adespoto delle ore 02: 00 per cosa sarei for carisciol? Veramente ragionate da 1 a 90? Voglio proprio capire per cosa.
    Saluti

    RispondiElimina