Visualizzazioni totali

INCIDENTE A CEGLIE MESSAPICA...

mercoledi' 8 febbraio 2012

Ore 6,45 lo schianto sulla Ceglie Messapica-Francavilla Fontana all'altezza di contrada "Castedduzzo".

Stamane un'operatrice dell'ospedale San Raffaele dopo aver smontato il turno di notte si e' messa al volante della propria autovettura una LANCIA MUSA...per raggiungere il suo paese d'origine e precisamente Mesagne...ma sulla strada del ritorno qualcosa è andato storto...la sua autovettura ha cominciato a sbandare paurosamente finendo la sua corsa contro un furgone che proveniva dal senso opposto...notevoli danni ai mezzi e lesioni personali di media entita' per tutti gli occupanti dei veicoli coinvolti...intervenuti sul posto i Carabinieri, i Vigili,118 e i Pompieri...quest'ultimi per liberare la ragazza dalla morsa delle lamiere contorte della macchina...dai primi accertamenti sembrerebbe che la ragazza abbia riportato fratture multiple a tutti gli arti sia superiori che inferiori ma non correrebbe pericolo di vita...con la pioggia torna alla ribalta in negativo la strada sopra menzionata.

7 commenti:

  1. Bruttissima vicenda!!! Stefano sai:eppure c'è qualcuno che si è permesso di dire che questa sarebbe stata la NOTIZIONA del giorno!!!! certo che lo deve essere!!!riportare la sventura di una ragazza che rischia la vita dopo un turno di lavoro Notturno è il minimo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo una nota correttiva vigili del fuoco non pompieri, per il resto fai bene a raccomandare prudenza

      Elimina
  2. Quella ragazza è mia sorella... se qualcuno ha da dire qualcosa mandatelo da me che gli trancio la testa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere di conoscerti,sono un paziente del San Raffaele fin dal 2002, ho saputo dell'incidente mi dispiace molto puoi dirmi il nome della ragazza?

      Elimina
    2. quando ti sarà possibile se gli porti i miei saluti Baglivo.

      Elimina
  3. tu lo sai è che adesso c'è il concorso a chi pubblica per primo una notizia.

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto buona e veloce guarigione alla ragazza.

    Signor 03: 01, non ho letto cattiverie a discapito di sua sorella, chi dovremmo mandare? E per quali ragioni dovrebbe qualcuno scrivere o dire cattiverie?

    Ammettiamolo, lavorare di notte è duro, sono 30 anni che faccio i turni e quando finisco la notte, alla mattina, il ritorno a casa diventa sempre più pesante.

    Saluti

    RispondiElimina