Visualizzazioni totali

ANCHE IL CAMPANILE VA GIU'...

LUNEDI' 12 MARZO 2012

ALLE 7,15 CON PRECISIONE PERCHE' ERO PRESENTE...GRAN PARTE DEL CAMPANILE DELL'OROLGIO SITO IN PIAZZA PLEBISCITO A CEGLIE MESSAPICA E' ANDATO GIU' SGRETOLANDOSI...IL SILENZIO DELLA PIAZZA DESERTA E' STATO INTERROTTO DAL BOATO DELLE 2 CAMPANE PRECIPITATE AL SUOLO...ALCUNI CITTADINI RINTANATI PER IL FREDDO A SORBIRE IL CAFFE' NEI VARI BAR DELLA PIAZZA SONO RIMASTI INCREDULI DIFRONTE A TALE DISASTRO...NESSUN FERITO... SOLO DANNI ALLA  STRUTTURA, ALLE CAMPANE E PARTE DEL PAVIMENTO DELLA PIAZZA...INTERVENUTI I VIGILI URBANI CHE INSIEME AGLI OPERAI DEL COMUNE HANNO TRANSENNATO LA ZONA INTERESSATA DAL CROLLO.






14 commenti:

  1. sarà un pò arrugginito o sbaglio....

    RispondiElimina
  2. stefano e tu eri li?sei un grande!! non ho parole. potresti proporti a quelli di striscia!! buon lavoro, cosimo c.

    RispondiElimina
  3. che schifo di paese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuoi dire! CHE SCHIFO! TU L4AVEVI FORSE PREVIST? OPPURE SEI UN EXTRALUCIDO? CHE BRAVO. Perche non vai a predire l'avvenire in un altro paese????(OSTUNI PER ESEMPIO )

      Elimina
  4. caro sindaco se ci fossero stati i bambini a giocare di chi sarebbe stata la colpa???

    RispondiElimina
  5. va in malora l'orologio come tutto il paese. povr a nu

    RispondiElimina
  6. un pò di manutenzione no èèèèè....

    RispondiElimina
  7. magari fosse passato qualke bambino o kiunque cosa sarebbe accaduto di chi sarebbe la responsabilità, ruggine da per tutto esiste una cosa chiamata manutenzione grazie a tutti quelli che ci amministrano grazie x la sicurezza che ci date

    RispondiElimina
  8. ecco "subt arriv ambond"! che centra che schifo di paese se il campanile è crollato a causa sicuramente del forte vento!

    RispondiElimina
  9. Hai ragione TU, ma bisogna sapere che per certa Gente,,,,,,, (QUELLI LA )hanno sempre il torto qualsiasi cosa che succede.

    RispondiElimina
  10. ok allora rettifico: "che bellissimo paese" ma che nessuna si permetta di passare mai, in nessuna parte del mondo, sotto un campanile quando soffia il vento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una domanda ma sei di ceglie o di un altro paese nelle vicinanze? se sei di ceglie non meriti di essere cegliese a mio avviso!

      Elimina
  11. Stefano,tu eri presente......ma forse non è che porti un pò di jella?

    RispondiElimina