Visualizzazioni totali

CARO LUIGI STAVOLTA TI SEI INGARBUGLIATO DA SOLO...

DOMENICA 25 MARZO 2012

LO SAPEVATE CHE IL COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA DETIENE IL MAGGIOR NUMERO DI VICE SINDACO IN ITALIA?... PER L'ESATTEZZA 2 ANZI 3 VI SPIEGO IL PERCHE'...


1) QUANDO IL SINDACO NOMINA GLI ASSESSORI SENZA ASSEGNARLI UNA DELEGA... MOMENTANEAMENTE IL RUOLO DI VICE SINDACO VIENE RICOPERTO DALL'ASSESSORE PIU' ANZIANO (SEMBREREBBE VITO SANTORO)

2)SUCCESSIVAMENTE ALL'AZZERAMENTO DELLA GIUNTA SUGLI ATTI SI LEGGE ANCORA... VICE SINDACO AVV. CESARE EPIFANI PUR NON ESSENDOLO PIU' DI FATTO.



3)CONSIDERANDO LA TERZA IPOTESI... IL SINDACO QUANDO AZZERA LA GIUNTA IL RUOLO DI VICE SINDACO VIENE RICOPERTO MOMENTANEAMENTE DAL SINDACO (LUIGI CAROLI)SIAMO A QUOTA 3







11 commenti:

  1. tutti in citta' si chiedono perche quando su quel comune c'è Ciraci le giunte arrivano al massimo a 2 anni di mandato....assessori rientrati tutti.....ma credete che il problema si sia risolto ?? anzi.... forse qualcosa peggiorera'....

    RispondiElimina
  2. Ma il fatto che gli assessori siano senza deleghe cosa vuol dire? Percepiscono sempre lo stipendio? Di cosa si occupano quotidianamente? Questo li fa rendere al 200%? Nel fare che? Mah... Chiedo a chi è più pratico di aiutare il popolo che ci ha messo in queste condizioni a capire l'entità del danno cagionato all'intera popolazione "cegliese". Grazie

    RispondiElimina
  3. Ingarbugliato è il post e sostenitori.
    Ennesima stupidità contro il Sindaco di Ceglie Messapica.
    Dove è il documento che fa riferimento all'ex Vicesindaco? E se il punto uno è di fatto, non lo può essere il punto 3, legge n. 142 del 1990.

    RispondiElimina
  4. Stefano abbast...ste pierd colp!

    RispondiElimina
  5. Vai a leggere le delibere della giunta 29 e 30 e troveria che il vicesindaco è Epifani, poi vai al decreto del sindaco e troverai che successivamente sarà nominato il vicesindaco, poi vai allo statuto comunale e troverai che dice che assume le funzioni di Vicesindaco l'assessore in carica più anziano.
    Allora detto questo l'unico che doveva restare zitto è proprio l'anonimo delle 9:49 che anzichè attaccare Stefano per il post divertente poteva leggere un po di carticelle.Tutto chiaro?????????????????

    RispondiElimina
  6. Vai, vai, ma dove? L'accusa è stata postata e allo stesso modo deve essere provata.
    Suggerisco di rileggete il post e regole.

    RispondiElimina
  7. la 142 del 90 è stata abrogata dal T.U. EE.LL. il regolamento del c.c. e lo statuto comunale attendono ancora di essere aggiornati.

    RispondiElimina
  8. Fareste prima ad aggiornare il post, ho chiarito bene l'ingarbuglio di chi ha postato.
    Quando accusate, presentate prima le prove e poi ci prendiamo lo sfizio di spiegare a favore o contro dell'ingarbugliato pensiero che si vuole adoperare al duecento percento.

    RispondiElimina
  9. sono tutti una massa di ladri

    RispondiElimina