Visualizzazioni totali

PICCOLA PROVOCAZIONE AL SINDACO CAROLI...

lunedi' 5 marzo 2012


Nel precedente post avevo pubblicato un avviso riguardo l'acquisto di un pulmino da destinarsi ai bambini del basket CEGLIE...nella notte ho risolto il problema senza un EURO di spesa...bisogna soltanto andare al COMUNE cegliese e farsi consegnare le chiavi dal sindaco CAROLI... del bus urbano ormai in disuso e chiedere la donazione del veicolo o quantomeno l'uso in COMODATO GRATUITO.


P.S.il tutto e' solo una piccola provocazione...chiunque puo' donare anche piccole somme da destinarsi all'acquisto del pulmino.

10 commenti:

  1. il bus urbano che viene utilizzato ultimamente e un semplice furgoncino molto piccolo e molte volte e stracolmo di gente specie al mattino con gli studenti ferma in stazione ma non attente orari di treni fse ...il sindaco non vede questo?? perche non utilizzare un mezzo piu' grande e idoneo a questo servizio è magari collegare meglio anche le perfierie specie nelle ore pomeridiane 16-19

    RispondiElimina
  2. se il Sindaco ti da le chiavi di quel pulmino.... vuol dire che "ti vole male"
    hai idea di cosa sia quel pulmino ?
    un vero "problema"
    vetusto, privo di società in grado di farne manutenzione, per non parlare dei consumi....
    meglio una donazione seria che quel pulmino, sicuramente

    RispondiElimina
  3. Ma come in disuso, semmai conviene di più pagare un mezzo renault alla stp e tenere fermo un mezzo nostro mercedes.
    Elementare per chi se ne tende .
    Ho però l'impressione che quel mezzo è solo per il trasporto urbano e quindi non puo fare servizio fuori dal paese, prova a chiedere al sindaco e a qualche consigliere comunale che la vora proprio con la stp.

    RispondiElimina
  4. Buona idea, il comodato d'uso può essere fatto per il periodo dell'appalto alla stp,il Comune risparmierebbe anche sull'affitto in quella area privata, perchè la società in questione può metterlo nel recinto del palazzetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e secondo te i dipendenti della Stp per iniziare il servizio devono ogni volta recarsi al palazzetto aprire uscire il mezzo richiudere il cancello ? e poi se il servizio e in concessione alla Stp non credo che il comune paghi l'affitto per un mezzo dato in comodato d'uso ad un azienda esterna..... l'unica soluzione è migliorare il servizio e un mezzo decente

      Elimina
  5. Gent Signore, se il mezzo viene concesso in comodato d'uso gratuito ad una associazione sportiva i dipendenti della stp non devono andare da nessuna parte dato che il servizio pubblico di trasporto urbano è appaltato alla codesta società ed ha propri mezzi, quindi i dipendenti nella stp non devono fare niente di speciale oltre il loro lavoro che già fanno.

    RispondiElimina
  6. giusta precisazione del commentatore delle 9.17

    RispondiElimina
  7. il mezzo e adibito a trasporto urbano e quindi non se ne puo' fare altro uso

    RispondiElimina
  8. Ma usarlo per il motivo per cui e' stato comprato proprio no?

    RispondiElimina
  9. Miracolo. Oggi in servizio l'autobus giallo e blu del comune. Sarà successo qualcosa!
    Forse ogni tanto parlare e scrivere serve, almeno cosi sembra.

    RispondiElimina