Visualizzazioni totali

Associazione Nazionale Vigilanza Civile Ambientale ONLUS A CEGLIE MESSAPICA

GIOVEDI' 26 APRILE 2012

Salve Stefano,
sono Christian Dell'Avanzato, Responsabile Regionale dell'Associazione Nazionale Vigilanza Civile Ambientale ONLUS, un'associazione iscritta all'elenco del Dipartimento di Protezione Civile Nazionale.
Io mi sono trasferito da poco a Ceglie ma già da tempo sto cercando di aprire una Sede di questa Associazione, qui, in questo paese che non ha ancora un'organizzazione di Protezione Civile.
In realtà la sezione è già aperta ma non ancora operativa per via di troppe spese che non riusciamo a sopportare.
Mi ha convinto ad aprire, la necessità che ha questo paese di una organizzazione come questa visto che la stessa si occupa di Vigilanza Ambientale, e sappiamo bene che le nostre campagne non sono proprio linde.
Capisco la Polizia Municipale di Ceglie Messapica che ha mille impegni, per questo spero che accettino la nostra collaborazione sulla Vigilanza Ambientale, in maniera tale che possano tranquillamente sorvegliare la città stando tranquilli che alle bellissime campagne di Ceglie, sempre e comunque collaborando, c'è chi se ne occuperà.
Sarà bellissimo Mandare avanti le nostre attività in questo paese come ad esempio appunto Protezione Civile, Vigilanza Ambientale, Antincendio Boschivo, Soccorso e recupero animali in difficoltà, servizi sociali e molto altro, perchè il paese ha sempre avuto bisogno di questo e si è sempre dovuta avvalere di associazioni esterne e finalmente potrà far fede ad una cosa puramente Cegliese senza dover dare conto ancora ad altri paesi.
Ricordiamo che abbiamo però bisogno ancora di altri volontari e che per le iscrizioni si può contattare il numero 3883524280 o scrivere una mail all'indirizzo vca_cegliem@live.it.
Potrete inoltre seguirci su Facebook!!!

Ti ringrazio Stefano.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento