Visualizzazioni totali

CHIAMATA CON NUMERO PRIVATO...

 MERCOLEDI' 25 APRILE 2012
 

IL BALORDO DI TURNO...CON TELEFONATA ANONIMA... MI "CONSIGLIA" DI CHIUDERE IL BLOG CRONACHE E CRONACHETTE DI CEGLIE MESSAPICA...IO CONTINUO PER LA MIA STRADA SAPENDO DI NON COMMETTERE NESSUN ILLECITO O REATO.

5 commenti:

  1. bravo continua così. La democrazia è anche poter essere liberi di esporre le proprie idee e aprirsi ai confronti. Probabilmente a Ceglie per qualcuno la democrazia non esiste...prefersce essere succube di un sistema di chiusura mentale e vittimismo. Le cose cambiano se siamo noi a volerlo, nessuno ci regala niente. Il tuo Blog è sempre aggiornato e riporta notizie vere mai false e mai di parte...lo leggo sempre con piacere e sopratutto piu volte al giorno....bravissimo e non cedere ai ricatti

    RispondiElimina
  2. Lasciali perdere. Purtroppo è una delle cose tipiche che a un blogger prima o poi può capitare di ricevere.
    Sono piccole persone che non hanno cose più interessanti da fare e fondamentalmente sono molto paurose, altrimenti le cose le direbbero in faccia. Vai avanti tranquillo.

    RispondiElimina
  3. stefano non farti intimidire vai avanti cosi e gente decrepita che non ha le palle per esporsi e si rifugia dietro un filo telefonico ....paolo

    RispondiElimina
  4. Coraggio Stefano non mollare, cercano di fermarti poichè il tuo lavoro compensa una mancanza che prima non c’era. Loro e dico loro, campano con questi mezzucci, ma sappi che dietro di te ci sono tante altre persone pulite che fanno il tifo per te.

    RispondiElimina