Visualizzazioni totali

RISVEGLIATEVI...



venerdi' 27 aprile 2012



“DOV’E’ FINITO IL PRESIDIO TERRITORIALE”     POLIFUNZIONALE  E CENTRO RISVEGLIO
        °°°°°°°°°°°°°








I Consiglieri Comunali Cataldo Rodio, Nicola  Ciracì , in data 26.04.2012 hanno formalizzato al Signor Sindaco del Comune di Ceglie Messapica una richiesta di suolo pubblico nei pressi dell’ex Ospedale Civile, per avviare una petizione popolare per la mancata applicazione delle Delibere n. 3136 e 3140 del 06.12.2011 ASL BR/1 D.ssa Paola Ciannamea, per la disattesa  partenza del progetto di riorganizzazione e riqualificazione dell’ex Stabilimento Ospedaliero di Ceglie Messapica in “Presidio Territoriale Polifunzionale e Centro Risveglio”.
Tutto questo, per iniziare, tramite l’avvocato del Comune di Ceglie Messapica, un ricorso al T.A.R. Puglia per aver dimenticati gli impegni assunti in Consiglio Comunale.
Per tutto ciò, portiamo a conoscenza dell’intera cittadinanza cegliese che la suddetta petizione popolare avverrà dal giorno 03.05.2012 al 05.05.2012 dalle ore 8,00 alle ore 12,00.

4 commenti:

  1. Stefano come mai non ti sei accorto che cataldo rodio e nicola ciraci sono responsabili dei soldi persi per il centro anziani?
    Mi sembra che i cittadini devono fare causa a loro e a tutti quegli incapaci co cui hanno a che fare.
    Altro che ricorso al Tar, è ridicolo anche scrivere che hanno chiesto al sindaco il suolo pubblico.
    Lasciate stare, non rovinate più ceglie.

    RispondiElimina
  2. ABBBASSSSTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. rodio e ciracì scrivono al Sindaco? ma non è ca quiss ne ston' pigghin' pe cul'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO, SONO PROPRIO COSI'. PENSANO CHE LORO NON C'ENTRANO NIENTE.

      Elimina