Visualizzazioni totali

47 NUOVI DIPLOMATI PER IL TURISMO BRINDISINO...

MERCOLEDI' 16 MAGGIO 2012


ERA DAL LONTANO 2007 CHE NON SI EFFETTUAVANO BANDI PER QUESTA PROFESSIONE...CI SARANNO NUOVE OCCUPAZIONI GIOVANILI...ALMENO COSI' SI SPERA...TRA I 47 NUOVI DIPLOMATI CHE HANNO OTTENUTO L'ABILITAZIONE PROFESSIONALE... VI E' IL NOSTRO CONCITTADINO GEOM GIUSEPPE NACCI...GIA' TITOLARE DI AVVIATISSIMA ATTIVITA'  CHE SI OCCUPA DI TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA I VEICOLI..PASSAGGI DI PROPRIETA' ECC...SUL QUOTIDIANO SENZACOLONNE DI OGGI TROVATE UN AMPIO SERVIZIO A CURA DELLA GIORNALISTA MARIATERESA LANZILLOTTI E FOTO DI GIANNI DI CAMPI.


P.S. mi viene comunicato che tra i 47 diplomati vi erano altri 2 cegliesi e precisamente SANTORO ANGELO e VITALBA CURRI  .


4 commenti:

  1. Grande Stefano, puoi darci lumi in merito a questa notizia? Di cosa si tratta esattamente? Con i migliori auguri a Giuseppe!

    RispondiElimina
  2. caro stefano, oltre al signor nacci abbiamo anche altri due cegliesi tra cui mia sorella VITALBA CURRI e SANTORO ANGELO.
    distinti saluti
    RAFFAELE CURRI

    RispondiElimina
  3. COMPLETAMENTE FORI TEMA17 maggio 2012 alle ore 12:02

    Buongiorno Stefano,
    premetto che anche se non pubblicherai quanto ti scrivo non importa, ma voglio che tu sappia, quello che penso io(insieme ad un mucchio di altra gente)e mi spiego.
    Si legge stamattina da Domenico Biondi in merito alle pulizie del comune, trattasi di un argomento sostanziale aperto da te indubbiamente. Ma, come è già accaduto altre volte, il Diavoletto, dopo aver girato e rigirato l'articolo, pubblicandolo comunque con tanto di foto da sopralluogo, ironizza con quella sottile vena di sarcasmo e snobberia degna di quei blog carenti di argomenti. Si noti infatti il post elezioni ed annessi commenti. Si nota di frequente che il Diavoletto utilizza spesso Cronache e cronachette da "apripista" o come quei gruppi musicali meno noti, che scaldano il pubblico, prima dell'esibizione della star, strategie vecchie come il mondo ma sempre efficaci. Mi fermo quì perchè il dovere mi chiama. Questa mia non è assolutamente una polemica ma una semplice considerazione in segno di stima nei tuoi confronti (odio le sanguisughe).

    RispondiElimina
  4. Morale della favola, ho plagiato Stefano?
    Si è vero, ironizzo con sarcasmo ed ironia sui comportamenti di personaggi con problemi di adattamento sociale. Tu ne sai qualcosa, del resto il fatto stesso che nei commenti fai riferimento al mio nome e cognome nascondendo la tua identità, la dice lunga.
    Sei misero e meschino.
    Firmato: Domenico Biondi.

    RispondiElimina