Visualizzazioni totali

“ Come vincere i tumori femminili”.


giovedi' 10 maggio 2012


Si terrà oggi 10 maggio alle ore 18.30 presso l’Atrio del Municipio del Comune di Ceglie Messapica un convegno organizzato dal Lions Club Ceglie Messapica Alto Salento sul tema “ Come vincere i tumori femminili”.

Questo convegno si colloca all’interno di una programmazione di services divulgativi del Lions Club, che hanno come scopo quello di offrire l’opportunità alla popolazione di partecipare e di informarsi. Importanti e ben accolti dalla cittadinanza sono stati gli scorsi appuntamenti: il progetto Martina diretto agli studenti, che ha come finalità quella di informare ed educare i giovani ad avere maggiore cura della propria salute, il convegno sull’influenza A e ultimo in ordine di tempo il convegno sulla prevenzione dei tumori, tenuto a Ceglie Messapica con il contributo del dott. Galetta.
Interverranno il presidente del club geom. Rocco Urso, il dirigente scolastico Luca Dipresa e il sindaco rag. Luigi Caroli e per l’occasione l’illustre relatore, il Prof. Francesco Schittulli, senologo chirurgo all’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari, nonché presidente Nazionale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori.



Il Presidente
Rocco Urso 

Nessun commento:

Posta un commento