Visualizzazioni totali

DOTT.SSA PAOLA CIANNAMEA...

 sabato 26 maggio 2012

“ DOV’ E’ FINITO IL PRESIDIO TERRITORIALE “
        POLIFUNZIONALE, CENTRO RISVEGLI E T.A.C. ?
*******




I Consiglieri Comunali Cataldo Rodio e Nicola Ciracì sottoscrittori del presente documento, protestano fortemente per l’incapacità del Direttore Generale ASL BR-1 D.ssa Paola Ciannamea, chiedendo le dimissioni della stessa, per aver manifestato in Consiglio Comunale nella seduta del 6.12.2011 quale sarebbe stato il futuro dell’ex Stabilimento Ospedaliero di Ceglie Messapica a seguito dei provvedimenti Regionali.
Il Consigliere Comunale Cataldo Rodio, nella seduta del 6.12.2011, fece notare chiaramente che avrebbe fatto poco per questa struttura come i suoi predecessori dopo aver smantellato tutti i reparti di degenza.
Il Direttore Generale nella stessa seduta affermava di aver implementato il servizio di radiologia in quanto all’interno di tale servizio era stato previsto il funzionamento di una T.A.C. e sempre lo stesso giorno dichiarava il Direttore Generale di aver firmato la delibera per l’aggiudicazione della gara nella struttura ospedaliera di Ceglie  Messapica, oltre a dover evidenziare che il servizio di radiologia è scoperto quasi sempre dal Medico radiologo nelle ore del mattino, mentre il pomeriggio rimane chiuso.
In data 22.5.2012 protocolo 12150 veniva protocollata presso il Comune di Ceglie Messapica una missiva a firma del Direttore Generale ASL BR-1, inviata al Signor Sindaco nella quale si evidenziava la  modifica della sede   di installazione di una R.M.N., che avverrà presso la Fondazione San Raffaele di Ceglie Messapica anzicchè presso la struttura ospedaliera di Ceglie Messapica.
A sostegno di quanto innanzi detto e per l’improvvisazione del programma dovuti a cambiamenti inaspettati i Consiglieri Comunali chiedono da subito le dimissioni del Direttore Generale ASL BR-1 D.ssa Paola Ciannamea ed invocano che l’installazione della R.M.N. si realizza nell’ex Presidio Ospedaliero di Ceglie Messapica così come era stato deliberato precedentemente, senza creare ulteriore danno alla struttura e alla cittadinanza.
Gli stessi Consiglieri Comunali hanno già provveduto in data 14.05.2012   alla consegna di 3.325 (tremilatrecentoventicinque) firme raccolte all’ufficio protocollo del  Comune, al fine di intraprendere un ricorso al T.A.R. Puglia per non aver avviato il progetto di riorganizzazione e riqualificazione come da  delibere numero 3136 e numero 3140 del 6.12.2011 a firma del Direttore Generale ASL BR-1 D.ssa Paola Ciannamea.
Inoltre, se tutto ciò, non sarà realizzato in tempi brevi, manifesteremo una protesta davanti al Presidio Ospedaliero di Ceglie Messapica.




Lì 26.05.2012


Con ossequi

f.to I Consiglieri Comunali
Cataldo Rodio
Nicola Ciracì




5 commenti:

  1. Ma il correttore ortografico di Word non lo sanno usare? Per tacer della grammatica...

    RispondiElimina
  2. Ma perchè si firma sempre lui (Rodio) e forse l'altro (Ciracì)? E tutti gli altri? Non è argomento che interessa tutta la maggioranza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vergognano di quello che hanno creato nel palazzo del comune...

      Elimina
  3. sono gli unici che si interessano dell'ospedale mentre i compagnucci sono spariti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, compagno tu fatichi e io magno.
      L'amministrazione fatica anche per gli altri, essa a chiara ragione crea repliche di pari livello.
      L'inconsistenza di chi regala chiara ragione la si evince nei primi due e da Facebook.

      Elimina