Visualizzazioni totali

L'OCCASIONE FA L'UOMO LADRO?...

LUNEDI' 7 MAGGIO 2012














Ieri 6 maggio 2012 a CEGLIE MESSAPICA...nei pressi della chiesa Matrice...circa 30 bambini (tra cui mio figlio Francesco ) hanno ricevuto il Sacramento della PRIMA COMUNIONE...la SANTA MESSA e' stata celebrata egregiamente da DON GIANNI CALIANDRO con la collaborazione di DON PIETRO ...il tutto e' stato macchiato da un episodio inqualificabile...tutte le famiglie per immortalare i propri parenti con qualche foto..erano munite di fotocamere e videocamere...fin qua tutto normale...giunti al termine della messa e precisamente alla consegna della COMUNIONE...piu' di qualcuno per non raggiungere l'altare con le macchinette ...ha pensato bene (o male) di depositarle momentaneamente nei banchi...occasione ghiotta per qualche mano lesta...i fedeli al loro ritorno dall'altare hanno constatato che qualche pezzo di tecnologia si era volatilizzato...nello stupore generale  le famiglie ,garbatamente , hanno concluso la messa festeggiando con i propri cari...naturalmente è rimasta la delusione di quanto accaduto poi tutto è ritornato normale...della serie NON C'E' PIU' RELIGIONE.

5 commenti:

  1. Auguroni al piccolo Francesco con mamma e papà!

    RispondiElimina
  2. anche in chiesa??. . . non c'è limite davvero

    RispondiElimina
  3. ...non hanno nessuna vergogna......!!!! persino in chiesa. beh c'è poco da meravigliarsi... m'hanno detto di peggio..... AUGURI A TUTTI I BAMBINI.....!!

    RispondiElimina
  4. Auguri a tutti i bambini, dispiace, sono cose che non dovrebbero accadere e in particolare alla presenza di bambini e in Chiesa.

    RispondiElimina
  5. Non si capisce bene, quello che vuol dire tale nisi. ...Lascia intendere che abbia (lui) attinenze con quanto accaduto in chiesa?

    RispondiElimina