Visualizzazioni totali

TREMILATRECENTOVENTICINQUE....

martedi' 15 maggio 2012

3.325 CEGLIESI HANNO FIRMATO LA PETIZIONE CIRACI'-RODIO.


AL SIGNOR SINDACO
COMUNE DI
CEGLIE MESSAPICA


OGGETTO: TRASMISSIONE PETIZIONE POPOLARE PER LA MANCATA APPLICAZIONE DELLE DELIBERE ASL BR/1 NUMERO 3136 E 3140 DEL 06.12.2011.


I Consiglieri Comunali Cataldo Rodio e Nicola Ciracì facendo seguito alla ns. richiesta del 26.04.2012 riguardante la PETIZIONE POPOLARE finalizzata alla disapprovazione per non aver avviato il progetto di riorganizzazione e riqualificazione dell’ex Stabilimento Ospedaliero in “PRESIDIO TERRITORIALE POLIFUNZIONALE E CENTRO RISVEGLI” come da Delibere ASL BR/1 numero 3136 e 3140 del 06.12.2011 Direttore Generale D.ssa Paola Ciannamea, al fine di intraprendere un ricorso al T.A.R. Puglia.
Con la presente richiesta si trasmettono numero 3.325 (tremilatrecentoventicinque) firme raccolte su 180 (centottanta) fogli.

Con ossequi
I Consiglieri Comunali
Cataldo Rodio
Nicola Ciracì


4 commenti:

  1. Ma per favore, Stefano, non mi dire che hai capito qualcosa di quello che sta scitto.

    RispondiElimina
  2. Resto sconvolto visto che la raccolta e stata effwttuata in villa cento pini ,quella domenica nn c era un cane erano tutti al mare,comunque se serve ben venga,ma le firme saranno spedite all ex ministro fitto vero??

    RispondiElimina
  3. Lo so anonimo dell 19:05 per disfattisti come te e qualche altro amico tuo è difficile da capire che a Ceglie esiste un folto numero di persone che ancora ci credono e che non si rassegnano alla plateare presa dei fondelli indotta da questa sinistra poetica romantica e fondalmentalmente bugiarda

    RispondiElimina
  4. Ma una petizione per un bel corso di "Itagliano" ai consiglieri firmatari no eh?

    RispondiElimina