Visualizzazioni totali

TUTTI I CEGLIESI RESIDENTI IN EMILIA ROMAGNA UNITI FRA LORO...

 SABATO 26 MAGGIO 2012
"Ciao Stefano, la terra in Emilia continua a tremare. Da Domenica non da tregua,sono tanti i danni e sono tanti gli sfollati.In Emilia vivono parecchi Cegliesi e con alcuni di loro sono in contatto. Stiamo tutti bene e cominciamo ad abituarci a questa convivenza sismica, indesiderata! Spero che al piu`presto termini tutto il fenomeno compreso anche le forti piogge che hanno contribuito a rallentare i lavori dei soccorritori. Ho svolto un servizio scorta medicinali a Finale Emilia e mi e`sembrato di vivere in un film apocalittico, fontanazzi(piccoli crateri dove fuoriesce acqua e fango)case sgretolate, torri e castelli giu`, ponti inagibili, insomma lascio a voi immagginare. Stefano puoi vedere qualche foto che ho pubblicato e maggari renderle pubbliche al tuo BLOG! Ciao"
F.TO BALSAMO GIUSEPPE. 


3 commenti:

  1. io sono vicina, molto, ma........impotente

    RispondiElimina
  2. Saluto Pino Balsamo e mi chiedo: Ma chi è che ti ha affidato dei medicinali?
    p.s.Noto nelle foto che invii a Stefano, che non ti si distingue mai bene. Fatti un bel primo piano a colori... capisci a me?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il servizio farmacie comunali e di nostra competenza. per il primo piano evitiamo hahahah! ti potresti innamorare.
      Scherzi a parte la situazione in emilia e`drammatica, ieri mattina dalle 9 in poi e`stato un fuggi fuggi bestiale, traffico in tilt, alcune arterie principali aperte solo a mezzi, lascio a te immagginare. Speriamo bene! di soccorso.

      Elimina