Visualizzazioni totali

UNA NOTIZIA CHE VA RIVISTA...

 sabato 12 maggio 2012

Il consigliere Rocco Argentiero prima e Francesco Monaco alias TRIBUNA LIBERA poi hanno dato notizia riguardo alle pulizie al COMUNE effettuate o operate, a loro dire, dagli stessi impiegati comunali...una notizia che va un pochino rivista e ridimensionata...ho personalmente contattato 5-6 impiegati e tutti hanno negato di aver prestato forza lavorativa per pulire l'intero stabile comunale o i vari uffici...l'unica conferma che mi hanno dato che attualmente le pulizie di cui sopra sia al Comune che al Castello vengono effettuate dai ragazzi del CSM...secondo una COLLABORAZIONE-PROGETTO tra comune di CEGLIE MESSAPICA e CENTRO SALUTE MENTALE SEZ. DI CEGLIE MESSAPICA...successivamente ho verificato personalmete ed ho avuto conferma anzi ho notato pure che tutti sono i ragazzi sono dotati di tesserino di riconoscimento...non pubblico le foto per una scelta mia personale...non voglio difendere nessuno pero' mi sembra giusto descrivere la realta' dei fatti.



6 commenti:

  1. Oramai non sanno più a cosa attaccarsi! Strumentalizzano tutto e tutti. Non hanno argomenti. Il livello é bassissimo e non hanno un ..... da fare tutto il giorno.

    RispondiElimina
  2. la tua replica era scontata...ormai tu e il tuo amico siete i portavoce ufficiali di questa squallida amministrazione...PRISCIATV'N!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi si è aggiunto anche il diavolo, scaricato da SEL

      Elimina
  3. ma se già quello che devono fare non lo fanno figuramoci se dovevano fare pure le pulizie...Argentiero e Monaco siete peggio dei bambini....capricciosi....ahahahahah
    non gli passa il bruschiamento....ahahahahah

    RispondiElimina
  4. ed intanto un piccolo successo per Stefano
    su Tribuna Libera.... hanno eliminato prima i commenti
    e a desso anche il POST

    si sta nascondendo sotto terra... il Monaco

    RispondiElimina
  5. forse dovreste avere più rispetto per i lavoratori

    RispondiElimina