Visualizzazioni totali

CONTROLLI A TAPPETO...

sabato 16 giugno 2012


A CEGLIE MESSAPICA la seconda serata di festa in onore di Sant'ANTONIO ha avuto un risvolto diverso rispetto agli altri anni...nel bel mezzo della festa si e' visto un fuggi fuggi generale durato pochi secondi...in un primo momento si era pensato alla classica corsa tra guardie e ladri...invece si trattava di altro...numerosi operatori della GUARDIA DI FINANZA sono piombati nella festa in corso e iniziavano una meticolosa caccia all'evasore in pratica a tutti gli operatori ambulanti  privi di qualsiasi autorizzazione o requisito  per il commercio di articoli vari...anche in questo caso la citta' divisa in due...meta' favorevole a tale operazione e l'altra meta' contraria considerando esagerato e fuori luogo tale intervento  ...in ogni caso gli esiti erano scontati...gran parte dei venditori ambulanti stranieri sono risultati sconosciuti al fisco italiano. 

3 commenti:

  1. se facevano la stessa cosa con i politici volevo proprio vedere quanti iniziavano a correre e come dovevano scappare, si attaccano a gente che cerca
    di portare un euro a casa, anche se illegalmente
    ma con lavoro e non rubato ,mentre quei miserabili politici che rubano miliardi di euro manco la galera si fanno
    il nostro Signore e grande prima o poi soffriranno di qualche male che neanche tutti i soldi che hanno rubato li salveranno da quel male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre QUALUNQUISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. i politici rubano e continueranno a rubare e su questo non ci piove! ma questi controlli a tappeto vanno benissimo, non è giusto chepaghi sempre la solita gente mentre i furbetti che vanno ai mercati senza nemmeno il registratore di cassa facciano i porci comodi loro! se tutti non evadessimo non saremmo arrivati a questo punto e magari dei soldi dei politici ce ne fregherebbe un cavolo!

      Elimina