Visualizzazioni totali

SAVERIO SUMA RISPONDE...

GIOVEDI' 21 GIUGNO 2012



"Caro Stefano,
ho letto, perché sollecitato da alcuni amici, la tua segnalazione del problema della fontana di L.go Ospizio per precisarti, visto che mi hai direttamente coinvolto, quanto segue:
1)-La perdita da te segnalata, riguarda il tratto a valle del contatore la cui riparazione spetta al proprietario della fontana che nel caso in specie è il Comune. 
2)- Non essendo il referente dell’AQP nel Comune di Ceglie Messapica, non posso, purtroppo, occuparmi a tempo pieno del mio paese, anche se credimi, lo desidererei tanto.
3) –E’ vero che come tanti altri, sono passato in questi “due mesi”, diverse volte da Via Francesco Argentieri ma, purtroppo, non mi sono mai accorto di tale perdita tantomeno risulta segnalata ad AQP.
Ti suggerisco pertanto, considerata la tua attività e comune sensibilità a questi problemi, di segnalare l'inconveniente per circostanze simili che eventualmente si dovessero ripresentare,direttamente al numero verde dell’AQP “800735735 ufficio segnalazione guasti” ed evitare così inutili perdite di tempo come nel caso in specie e/o vaneggiamenti blogghistici.
Ti saluto e sempre a disposizione,
Saverio."

3 commenti:

  1. ecco chiarito!!!

    Stefano chiami tu o chiamo io??
    .....copia incolla io non sono capace!!!

    RispondiElimina
  2. pero' ti vanti di essere uno dei maggiori responsabili dell'EAAP,pertanto forse una telefonata la potresti fare tu personalmente SAVERIO SUMA

    RispondiElimina
  3. magari tutti si adoperassero per ceglie come Saverio

    RispondiElimina